Connect with us
Terra Amara e Un altro domani sospese ad agosto: ecco quando e perché Terra Amara e Un altro domani sospese ad agosto: ecco quando e perché

Mediaset

Un altro domani e Terra Amara: cambio programmazione a settembre

Published

on

Grandi novità per il palinsesto autunnale di Mediaset.  Un altro domani e Terra Amara, infatti, subiranno un nuovo cambio di programmazione a partire dal prossimo settembre sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Un altro domani e Terra Amara: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Un altro domani e Terra Amara. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per due delle soap opera più seguite di Canale 5. Esse, infatti, subiranno alcuni cambiamenti visto il ritorno a settembre di Maria De Filippi. La regina di ascolti di Mediaset tornerà con le sue creature televisive, andando ad occupare la fascia del primo pomeriggio con Uomini e Donne. Il dating time dei sentimenti tornerà a presidiare la fascia oraria che va dalle 14:45 alle 16:40.

Da metà settembre, infatti, tornerà l’appuntamento con Uomini e Donne, che ancora oggi riesce a collezionare ascolti altissimi. Spazio al ritorno di Amici 2021 e Pomeriggio Cinque, ormai appuntamenti fissi della programmazione di Canale 5. Per questo motivo, Dos Vidas e Terra Amara subiranno un inevitabile cambio di palinsesto.

Un altro domani e Terra Amara: nuovo cambio di programmazione

Solo una tra le due soap opera rimane sul palinsesto a settembre

Da settembre, Un altro domani e Terra Amara, che hanno debuttato quest’estate su Canale 5, subiranno delle modifiche. Al momento, Mediaset non ha dato delle risposte certe sul futuro delle due soap opera. Peccato, che l’unica fascia libera sia quella che va dalle 16:50 alle 17:25. Per questo motivo, solo una tra le due soap opera rimarrà sul palinsesto di Canale 5 mentre l’altra verrà traghettata all’estate com’era già successo con Brave and Beautiful.

Un altro domani - Solo una tra le due soap opera rimane sul palinsesto a settembre

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate di Dos Vidas e Terra Amara? Le anticipazioni segnalano che in Spagna Julia si accingerà ad aprire il suo negozio grazie all’aiuto di Tirso. In Guinea, Carmen inizierà una guerra fredda con Patricia e scoprirà il segreto di suo padre Francisco. In Turchia, Yilmaz rischierà di perdere la vita per colpa delle botte ricevute da Demir. Zuleyha, invece, partorirà un bambino in perfetta salute.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni