Connect with us
Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera Terra amara arriva in prima serata? La richiesta dei fan della soap opera

Mediaset

Terra Amara, anticipazioni 18-22 luglio: Zuleyha lascia la villa, Yilmaz evade

Published

on

Tanti colpi di scena avverranno durante le nuove puntate di Terra Amara trasmesse dal 18 al 22 luglio su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Zuleyha Altun abbandonerà di nascosto la villa mentre Yilmaz Akkaya riuscirà ad evadere.

Ecco tutti i dettagli.

Terra Amara: anticipazioni puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio

Le anticipazioni di Terra Amara, riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere da lunedì 18 a venerdì 22 luglio dalle ore 15:45 sui teleschermi di Canale 5 annunciano incredibili colpi di scena. In dettaglio, Zuleyha tornerà dal viaggio di nozze in compagnia di Demir. La protagonista, una volta tornata alla fattoria, chiederà alla servitù se ci sono alcune lettere per lei. L’Altun, infatti, spererà che Yilmaz le abbia scritto dal carcere. Peccato, che la giovane sia all’oscuro che le missive vengano bruciate da Hunkar. Nel frattempo, Zuleyha scoprirà che Yilmaz è stato condannato alla pena capitale. La ragazza, invece, sperava che la pena fosse ridotta almeno alla metà dopo che lei aveva accettato di sposare Demir.

Terra Amara: anticipazioni puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio

Zuleyha lascia di nascosto la villa, Yilmaz evade dalla finestra

Nelle puntate 18-22 luglio di Terra Amara, Zuleyha apparirà molto ferita dall’inganno di Hunkar. Per questo motivo, la ragazza lascerà di nascosto la villa per cercare di raggiungere Yilmaz. A tal proposito, Akkaya verrà gravemente ferito, tanto da essere portato in ospedale. Qui, l’uomo cercherà di scappare dopo aver eluso la sorveglianza, recandosi in bagno. Alla dine, il protagonista riuscirà ad evadere dalla finestra.

Terra Amara - Zuleyha lascia di nascosto la villa, Yilmaz evade dalla finestra

Infine Sermin, gelosa di Zuleyha, le preparerà una tisana con delle erbe per procurarle un aborto. Insomma, ci attende una settimana ricca di colpi di scena per gli amanti della soap opera ambientata nella Turchia meridionale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni