Connect with us
Brave & Beautiful sostituito da Terra Amara: anticipazioni della nuova soap Brave & Beautiful sostituito da Terra Amara: anticipazioni della nuova soap

Mediaset

Brave & Beautiful sostituito da Terra Amara: anticipazioni della nuova soap

Published

on

A pochi giorni dal finale, Mediaset ha svelato il nome della nuova soap che prenderà il posto di Brave & Beautiful. Lunedì 4 luglio, Terra Amara debutterà in prima visione su Canale 5 per bissare il successo delle altre serie tv turche.

Ecco tutte le anticipazioni della nuova soap.

Terra Amara sostituisce Brave & Beautiful da lunedì 4 luglio

Brutte notizie per i fan di Brave & Beautiful. La serie tv che ha fatto registrare ottimi ascolti sui teleschermi di Canale 5 chiuderà i battenti con un finale di stagione ricco di colpi di scena. L’ultima puntata di Cesur ve Guzel è prevista per giovedì 30 giugno, dove si attende la resa dei conti tra Riza e Tahsin ed il lieto fine tra Cesur e Suhan. Per questo motivo, Mediaset ha dovuto correre ai ripari, acquistando i diritti di Terra Amara. La nuova soap opera, infatti, sostituirà Cesur ve Guzel da lunedì 4 luglio dalle ore 15:45 fino alle 16:50 quando la linea passerà al film sentimentale del pomeriggio, che ci traghetterà fino ad Avanti un altro, le cui repliche avanzeranno fino al Tg5 della sera. Un prodotto che ha registrato un boom di ascolti in patria e successivamente in Spagna.

Terra Amara sostituisce Brave & Beautiful da lunedì 4 luglio

Le prime anticipazioni della nuova soap

Brave & Beautiful sarà sostituito da Terra Amara da lunedì 4 luglio. La nuova soap opera è composta da 280 episodi, che saranno distribuiti nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset a partire da quest’estate. Ma cosa vedremo nel corso delle puntate della serie tv? Le prime anticipazioni della nuova soap opera rivelano che la storia è ambientata nelle fertili terre di Cukurova. I protagonisti saranno Yilmax e Zuleyha, una coppia di amanti che sarà costretta a scappare da Istanbul e rifugiarsi nella terra fertile di Cukurova, fingendo di essere fratelli. I due entreranno velocemente nei cuori dei telespettatori per bissare il successo ottenuto in Spagna e in America.

Brave & Beautiful Le prime anticipazioni della nuova soap

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni