Connect with us
Brave & Beautiful chiude i battenti: ecco cosa lo sostituisce su Canale 5 Brave & Beautiful chiude i battenti: ecco cosa lo sostituisce su Canale 5

Mediaset

Brave & Beautiful chiude i battenti: ecco cosa lo sostituisce su Canale 5

Published

on

Colpo di scena sui teleschermi di Canale 5. Tra poco Brave & Beautiful chiuderà i battenti dopo una stagione di successi, tanto che Mediaset ha già svelato la serie tv che prenderà il suo posto.

Ecco tutti i dettagli.

Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno

Brutte notizie per i fan di Brave & Beautiful. Manca davvero poco all’ultima puntata della serie tv dove si attendono numerosi colpi di scena. La storia d’amore tra Suhan e Cesur, infatti, chiuderà i battenti a fine giugno dopo settimane di successo sui teleschermi di Canale 5. Per questo motivo, i telespettatori si stanno chiedendo quale programma sostituirà la serie tv. A quanto trapelato, Mediaset ha acquistato i diritti di Terra Amara. Una serie tv turca, che potrebbe approdare entro l’estate su Canale 5. Questo nuovo prodotto risulta composto da quattro stagioni per un totale di 275 episodi della durata di 42 minuti.

Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno

Terra Amara potrebbe sostituire la serie tv su Canale 5

Terra Amara potrebbe sostituire Brave & Beautiful su Canale 5. Un prodotto da tinte drammatiche che non ha niente a che vedere con le serie tv leggere di Can Yaman, trasmesse nelle passate stagioni su Canale 5. A quanto trapelato, Yilmaz e Zuleyha vivranno un amore tormentato e ostacolato, tanto da decidere di fuggire e vivere il loro amore lontano da tutti. Gli intrighi e le passioni al centro di Terra Amara hanno registrato altissimi ascolti in Spagna, dove ha preso il posto de Il Segreto, la famosa soap opera che ha chiuso i battenti un po’ di anni fa in Italia.

Brave & Beautiful Terra Amara potrebbe sostituire la serie tv su Canale 5

Terra Amara potrebbe debuttare su Canale 5 da lunedì fino al venerdì dalle 16 alle 16:35 quando il testimone passerà ai film d’amore della fascia pomeridiana. Resta, invece, da capire quale sarebbe la collocazione nel palinsesto autunnale visto l’arrivo di Un altro domani, la nuova soap opera spagnola che sta riscuotendo ottimi consensi dal punto di vista d’auditel.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni