Connect with us
Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Brave and Beautiful: come e quando finisce? Anticipazioni ultima puntata

Published

on

Non manca molto ormai per assistere al lieto fine tra Suhan e Cesur. Brave and Beautiful, infatti, chiuderà i battenti con un’ultima puntata ricca di colpi di scena.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful si conclude a fine giugno – inizio luglio

Manca davvero poco al finale di stagione di Brave and Beautiful, la serie tv in onda ogni pomeriggio sui teleschermi di Canale 5. La storia d’amore tra Cesur e Suhan si concluderà per fine giugno e inizio luglio in concomitanza di un nuovo cambio di programmazione. Da lunedì 13 giugno, le puntate di Cesur ve Guzel andranno in onda dalle 16 alle 16:30 per poi dare spazio ai film sentimentali. Un appuntamento breve rispetto agli extra-large, che avevano fatto sognare i fan. Per questo motivo, l’ultima puntata della serie tv slitterà per fine mese e inizio luglio.

Brave and Beautiful si conclude a fine giugno - inizio luglio

Anticipazioni ultima puntata della serie tv

Ma cosa vedremo nel corso dell’ultima puntata di Brave & Beautiful? Le anticipazioni della serie tv annunciano tantissimi colpi di scena. In dettaglio, Suhan dovrà vederla con suo padre dopo che ha ucciso Korhan e messo in pericolo la sua stessa vita. Tahsin e suo figlio, infatti, si ritroveranno su di una barca dove avverrà una lite fortissima. Ed ecco, che l’imbarcazione salterà in aria provocando la loro morte. Il signor Korludag uscirà di scena e non potrà stringere tra le braccia il nipotino che darà alla luce sua figlia.

 Brave and Beautiful Anticipazioni ultima puntata della serie tv

 

Cesur starà al fianco della moglie durante al parto. Poi, l’uomo sarà costretto ad informarla della morte di suo padre. Alla fine, Suhan e suo marito decideranno di cominciare una nuova vita lontano da tutti e provando a dimenticare il male ricevuto in tutti questi anni. Momenti di gioia e dolore saranno  gli assoluti protagonisti dell’ultima puntata della serie tv.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni