Connect with us
Una vita: Le puntate di domenica della soap opera cancellate Una vita: Le puntate di domenica della soap opera cancellate

Mediaset

Una vita ridotto dal 5 giugno: nuovo cambio di programmazione

Published

on

Brutte notizie per i fan di Una vita. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che prevede la riduzione di durata delle puntate domenicali a partire dal 5 giugno.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: nuovo cambio di programmazione

Non c’è pace per il palinsesto festivo di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che riguarderà Una vita, la fortunata soap opera arrivata alle battute finali in Italia. Scendendo nei dettagli,  Acacias 38 andrà ogni domenica in versione ridotta a partire dal 5 giugno. La soap opera, infatti, prenderà la linea a partire dalle ore 14:25 alle 15:00 con un solo appuntamento. Un cambiamento effettuato per permettere la messa in onda della fiction Grand Hotel al posto di Verissimo, che andrà in ferie dopo una stagione di successi.

Una vita: nuovo cambio di programmazione

Le puntate domenicali subiscono una riduzione dal 5 giugno

Ebbene sì, le puntate domenicali di Una vita subiranno una riduzione a partire dal 5 giugno. Mediaset, infatti, ha deciso di ripuntare su Grand Hotel, la fiction ambientata in Spagna che narra l’amore travagliato tra Julio e Cristina, già andata in onda un anno fa su Canale 5, dove aveva collezionato ascolti non proprio entusiasmanti.

Una vita Le puntate domenicali subiscono una riduzione dal 5 giugno

Ma cosa vedremo nel corso delle puntate di giugno di Acacias 38? Le anticipazioni narrano che i protagonisti saranno alle prese con le conseguenze dell’attentato anarchico. Ramon e Lolita saranno ai ferri corti mentre Genoveva e Aurelio entreranno in crisi dopo aver contratto matrimonio. Infine, Acacias 38 assisterà l’ingresso di nuovi personaggi, che movimenteranno il finale della soap opera previsto per l’estate su Canale 5.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni