Connect with us
Quando chiude Brave & Beautiful su Canale 5? La data dell'ultima puntata Quando chiude Brave & Beautiful su Canale 5? La data dell'ultima puntata

Mediaset

Brave and Beautiful si accorcia: la nuova programmazione dal 13 giugno

Published

on

Nuova variazione del palinsesto estivo di Canale 5. Poche ore fa, Mediaset ha svelato la nuova programmazione per quanto riguarda la durata delle puntate di Brave and Beautiful dal 13 giugno.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful: la nuova programmazione Mediaset

Nuovi cambiamenti per il palinsesto estivo di Canale 5. Di recente, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione per Brave and Beautiful, la serie tv che narra la storia d’amore tra Cesur e Suhan. Scendendo nei particolari, lo sceneggiato va attualmente in onda dalle ore 16:00 alle 17:25 per poi dare la linea a Barbara D’Urso con Pomeriggio Conque. Da lunedì 13 giugno, la programmazione subirà una variazione. Il talk-show di Barbara D’Urso andrà in ferie e per questo Cesur ve Guzel inizierà sempre dalle 16:00 per finire alle 16:30 per dare spazio ad un telefilm. Per questo motivo, i fan dovranno dire addio a 67 minuti di puntata. Un modo per allungare la messa in onda dello sceneggiato, arrivato al finale di stagione.

Brave and Beautiful: la nuova programmazione Mediaset

Le puntate della serie tv si accorciano dal 13 giugno

Le puntate di Brave and Beautiful si accorciano dal 13 giugno. Un nuovo cambio di programmazione dovuto alla chiusura per pausa estiva di Pomeriggio Cinque e la messa in onda di un telefilm. Per questo motivo, gli appuntamenti potrebbero durare poco più di 20 minuti, escludendo la pubblicità. Di questo spasso, il finale di stagione potrebbe essere spostato a luglio.

Brave and Beautiful - Le puntate della serie tv si accorciano dal 13 giugno

Ma cosa vedremo nel corso del finale di stagione della serie tv? Le anticipazioni segnalano che Cesur e Suhan convoleranno a nozze, celebrate dalla signora Mihriban. Nel frattempo, Riza sarà dato per morto nell’incendio di un’imbarcazione. Ma il terribile uomo riuscirà a salvarsi, tanto da essere scoperto proprio da Cesur.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni