Connect with us
Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno Brave & Beautiful chiude i battenti a fine giugno

Mediaset

Brave & Beautiful si allunga: cambio programmazione dal 2 giugno

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori di Brave & Beautiful. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda le puntate del 2 e 3 giugno della serie tv.

Ecco tutti i dettagli.

Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Brave & Beautiful. Poche ore fa, Mediaset ha svelato un nuovo cambio di programmazione per la serie tv ambientata in Turchia. Con l’arrivo dell’estate, Uomini e Donne è andato in vacanza per poi riprendere da settembre con la nuova edizione. Di conseguenza, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà delle modifiche. Dal 2 giugno, Cesur ve Guzel raddoppierà la durata delle puntate per la gioia dei fan. Per questa ragione, varierà l’orario d’inizio. Nelle giornate del 2 e 3 giugno, la storia d’amore tra Cesur e Suhan inizieranno alle 15:55 fino alle 17:25, quando Barbara D’Urso prenderà la linea con Pomeriggio Cinque.

Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Maxi puntata  in onda il 2 e 3 giugno

Brave & Beautiful andrà in onda con una maxi puntata in occasione del 2 e 3 giugno. Un regalo per i fan della serie tv, che non vedono l’ora di vedere il coronamento dell’amore tra Cesur e Suhan, in attesa del loro primogenito.

Brave & Beautiful Maxi puntata  in onda il 2 e 3 giugno

Ma le variazioni di palinsesto non sono finite qui visto che dal 6 giugno, la nuova soap opera spagnola ”Un altro domani’ prenderà il posto di Uomini e Donne da partire alle 14:45 fino alle 16, quando passerà la linea a Cesur ve Guzel fino alle 17:25.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni