Connect with us
Terra Amara sostituisce Brave & Beautiful da lunedì 4 luglio Terra Amara sostituisce Brave & Beautiful da lunedì 4 luglio

Mediaset

Quando chiude Brave & Beautiful su Canale 5? Mediaset svela la data

Published

on

Brutte notizie per i fan di Brave & Beautiful. Mediaset ha svelato la data della messa in onda dell’ultima puntata della serie tv con Cesur e Suhan sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Brave & Beautiful: cambio di programmazione

Colpo di scena per i fan di Brave & Beautiful. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione per il periodo estivo di Canale 5. Nel day-time, infatti, ci sarà spazio di una nuova soap opera spagnola, denominata Un altro domani, destinata a bissare il successo di Una vita in televisione.  Ma il mese di giugno interesserà sopratutto Cesur ve Guzel, tornata sui teleschermi italiani dopo lo stop estivo. Dal 16 marzo con l’addio del daytime di Amici 2021, stiamo assistendo a episodi interi, che hanno lo scopo di accelerare la trama che conduce al gran finale. Mancano poco meno di 50 episodi per questa prima e unica stagione turca con Cesur e Suhan.

Brave & Beautiful: cambio di programmazione

L’ultima puntata della serie tv prevista per giugno

L’ultima puntata di Brave & Beautiful è prevista per giugno su Canale 5. La serie tv che sta facendo registrare ottimo ascolti si appresta al gran finale, dove ci sarà la resa dei conti tra Riza, Cesur e Tahsin.

Brave & Beautiful - TL'ultima puntata della serie tv prevista per giugno

Al termine di Cesur ve Guzel, Mediaset manderà in onda Un altro domani, una soap opera spagnola pronta a spopolare nei cuori degli italiani. La trama racconta di Julia, che vive in Spagna negli anni 2000. La ragazza cambierà idea sul matrimonio, tanto da trovare rifugio nella casa in montagna dove troverà il diario scritto da sua nonna. In questo modo, Julia si immergerà in un secondo piano temporale, narrando la vita di nonna Carmen, una donna coraggiosa degli anni 50 che si era recata in Africa per ritrovare il padre. Sarà in questo frangente che conoscerà l’uomo che le farà perdere la testa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni