Connect with us
Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è Il Paradiso delle signore: un attore non ci sarà nella 7° stagione, ecco chi è

RAI

Il Paradiso delle signore a rischio cancellazione? La mossa della Rai

Published

on

Clamorosa indiscrezione sul futuro de Il Paradiso delle signore. Secondo un noto settimanale italiano, la soap opera potrebbe rischiare la cancellazione nel 2023 a favore di una soap opera spagnola.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore a rischio cancellazione

Brutte notizie per gli amanti de Il Paradiso delle signore. La fortunata soap opera del primo pomeriggio di Rai 1 sarebbe a rischio cancellazione. Dal 30 maggio, dopo la fine delle repliche della prima stagione, debutterà la soap opera spagnola “Sei Sorelle” con 500 episodi realizzati.

Intanto, la Rai ha dato il nullaosta alle riprese della settima stagione visto che gli ascolti avevano superato il 22% di share. Tuttavia, questo potrebbe essere l’ultima volta che vedremo Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conti. A tal proposito, casa Rai avrebbe intenzione di acquistare le soap opera spagnole, le quali hanno avuto molta fortuna sui teleschermi italiani in questi ultimi anni.

Il Paradiso delle signore a rischio cancellazione

Sei Sorelle potrebbe prendere il posto della soap opera sulla Rai dal 2023

Dal prossimo 30 maggio debutterà su Rai 1 la nuova soap opera spagnola “Sei Sorelle”. Un prodotto, formato da 500 puntate, che potrebbe prendere il posto de Il Paradiso delle signore nel 2023. A tal proposito, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha affermato che il destino dei famoso grande magazzino milanese potrebbe dipendere dagli ascolti ottenuti da “Sei Sorelle”. La Rai, infatti, avrebbe intenzione di non rinnovare le vicende ambientate al grande magazzino per permettere la messa in onda di “Sei Sorelle”. Una decisione visto che la produzione della soap opera italiana è particolarmente onerosa, tanto da preferire acquistare prodotti all’estero.

Il Paradiso delle signore -Sei Sorelle potrebbe prendere il posto della soap opera sulla Rai

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni