Connect with us
Il Paradiso delle signore, trame 16-20 maggio: Teresa tra Pietro e Vittorio Il Paradiso delle signore, trame 16-20 maggio: Teresa tra Pietro e Vittorio

RAI

Il Paradiso delle signore, trame 16-20 maggio: Teresa tra Pietro e Vittorio

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate de Il Paradiso delle signore trasmesse dal 16 al 20 maggio su Rai 1. Le trame della soap opera segnalano che Teresa Iorio si troverà tra due fuochi: Pietro Mori e Vittorio Conti.

Ecco tutti i dettagli.

Il Paradiso delle signore anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 maggio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 16 a venerdì 20 maggio su Rai 1 rivelano che il padre di Andreina cercherà di allontanarla da Pietro. A tal proposito, il signore cercherà di dimostrare la colpevolezza dell’imprenditore. Vittorio, invece, dimostrerà di avere una cotta per Teresa, tanto da coinvolgerla nell’allestimento di una mostra per starle vicino. La famiglia di Andreina si preparerà ad organizzare la festa della mamma. Teresa non riuscirà a far finta di niente dopo il bacio scambiato con Vittorio. Tuttavia, la venere apparirà sicura che non ci sarà una seconda volta. La Iorio, infatti, si considera una ragazza perbene a differenza di Conti che è un grande dongiovanni. Infine, Pietro penserà di prolungare l’orario di affluenza al grande magazzino.

Il Paradiso delle signore anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 maggio

Teresa divisa tra Pietro e Vittorio

Nelle puntate 16-20 maggio de Il Paradiso delle signore, Pietro ordinerà ai pubblicitari di studiare un modo per far affluire la clientele anche dopo le 17:00 in negozio. Teresa e Vittorio, invece, non riusciranno a stare lontani. L’aggressione ai danni del pubblicitario avvicinerà sempre più i due colleghi. A tal proposito, Conti inviterà la Iorio a cena in quanto è sicuro che la ragazza ricambi i suoi sentimenti.

Il Paradiso delle signore Teresa divisa tra Pietro e Vittorio

Teresa, intanto, non riuscirà a dimenticare l’abuso subito da parte di un ex fidanzato. Per questo motivo, apparirà reticente a recarsi all’appuntamento da Vittorio. La faccenda, tuttavia, verrà risolta per il meglio grazie all’aiuto di Pietro. In questo modo, la Venere si troverà divisa tra Pietro e Vittorio, che oltretutto sono amici.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni