Connect with us
Una vita e Brave & Beautiful chiudono i battenti: il palinsesto Mediaset Una vita e Brave & Beautiful chiudono i battenti: il palinsesto Mediaset

Mediaset

Una vita e Brave & Beautiful chiudono i battenti: il palinsesto Mediaset

Published

on

Brutte notizie per fan di due delle serie tv più amate dagli Italiani. Da quanto si evince dalla programmazione Mediaset, Una vita e Brave & Beautiful chiuderanno per sempre i battenti entro il 2022.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita: l’ultima puntata prevista entro la fine del 2022

Brutte notizie per i fan delle serie tv di Canale 5. Mediaset ha deciso che dovremo dire addio ad Una Vita ed i vari protagonisti di Acacias 38. Di recente, in Italia è iniziata la settima e ultima stagione della soap opera composta da 75 appuntamenti dalla durata di un’ora. Su Canale 5, però, la durata degli episodi è di 30 minuti. Per questo motivo, entro la fine del 2022 i telespettatori assisteranno all’ultima puntata dello sceneggiato entrato nei cuori degli italiani.

Una vita: l'ultima puntata prevista entro la fine del 2022

Brave & Beautiful chiude i battenti, arriva Un altro domani

Ma non sarà solo Una vita a chiudere i battenti per sempre, visto che Brave & Beautiful è arrivato alle battute conclusive. Difatti, ci si avvia al gran finale della storia d’amore tra Cesur e Suhan. A tal proposito, i telespettatori assisteranno al lieto fine tra i due protagonisti entro la fine di giugno, visto che non è stata confermata una seconda stagione.

Brave and Beautiful: Brave & Beautiful chiude i battenti, arriva Un altro domani

Tuttavia, per due soap opera che usciranno per sempre di scena, un’altra sta per arrivare. Dal prossimo 6 giugno debutterà Un altro domani, composta da ben 300 episodi. L’appuntamenti è previsto dalle 14:45 fino alle 15:50 per tutta l’estate. A settembre, la serie tv dovrà necessariamente cambiare orario visto il ritorno di Uomini e Donne. Per questo motivo, è probabile che Mediaset decida di posizionarlo al posto di Brave & Beautiful e fare da traino al daytime dei vari reality show e all’inizio di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni