Connect with us
Una vita, anticipazioni: Aurelio scopre com'è morta Natalia, la verità Una vita, anticipazioni: Aurelio scopre com'è morta Natalia, la verità

RAI

Una vita, anticipazioni: Aurelio scopre com’è morta Natalia, la verità

Published

il

Sorprendenti verità verranno svelate nel corso delle nuove puntate di Una vita in programma nelle prossime settimane su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Aurelio Quesada scoprirà com’è morta sua sorella Natalia, facendo una scoperta spiazzante.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, nuove puntate: Aurelio torna ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una vita, riguardanti le nuove puntate trasmesse prossimamente su Canale 5 annunciano che Aurelio scoprirà la verità sulla morte di Natalia.

Tutto comincerà quando Genoveva e suo marito ritorneranno ad Acacias 38 dopo un lungo periodo passato in Messico, dimostrando di non andare per nulla d’accordo. La darklady, infatti, accuserà Aurelio di tradirla continuamente, tanto da metterla in difficoltà con le vicine. Dall’altra parte, il messicano continuerà a fare la sua vita da dongiovanni, avvertendola di gravi ripercussioni se esita mettere lo zampino nei suoi affari. Una minaccia, che la Salmeron non esiterà a respingere al mittente, dichiarando di conoscere molti scheletri nel suo armadio.

Una vita, nuove puntate: Aurelio torna ad Acacias 38

Il messicano scopre che Genoveva è la mandante dell’omicidio di Natalia

Nelle puntate spagnole di Una vita, il matrimonio tra Genoveva e Aurelio entrerà sempre più in crisi quando quest’ultimo apprenderà che sua sorella Natalia non si era suicidata di sua spontanea volontà ma aiutata da una detenuta, che aveva confidato tutto ad un prete di un carcere in punto di morte. Il Quesada, a questo punto, non esiterà a puntare una pistola contro la moglie dopo aver capito che era stata la mandante dell’omicidio di Natalia. Il messicano, infatti, apparirà intenzionato ad uccidere la darklady, se non accadesse il colpo di scena. La Salmeron, dimostrando di avere nervi d’acciaio, informerà il marito che potrebbe cacciarlo in seri guai in quanto ha conoscenza dei suoi terribili scheletri nell’armadio.

Una vita, Il messicano scopre che Genoveva è la mandante dell'omicidio di Natalia

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *