Connect with us
Quando chiude Brave & Beautiful su Canale 5? La data dell'ultima puntata Quando chiude Brave & Beautiful su Canale 5? La data dell'ultima puntata

Mediaset

Quando chiude Brave & Beautiful su Canale 5? La data dell’ultima puntata

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori di Canale 5. Mediaset ha annunciato la data dell’ultima puntata di Brave & Beautiful, la serie tv che sta riscontrando un enorme successo sui teleschermi italiani.

Ecco tutti i dettagli.

Brave & Beautiful chiude i battenti dopo una stagione di successi

Brutte notizie per i fan di Brave & Beautiful. La popolare serie tv turca di Canale 5 sta per chiudere i battenti dopo una stagione di successi. Gli ultimi appuntamenti andranno in onda a fine giugno – primo luglio per poi essere sostituita da una nuova soap opera proveniente dalla Turchia, che speriamo entri nei cuori degli italiani. Nonostante il successo di Cesur e Suhan non è stata riconfermata la sua seconda stagione. Per questo motivo, la settimana che va dal 27 giugno al 1° luglio sarà quella conclusiva. Difatti, l’ultima puntata di Cesur ve Guzel è prevista per giovedì 30 giugno.

Brave & Beautiful chiude i battenti dopo una stagione di successi

L’ultima puntata della serie tv prevista giovedì 30 giugno, dal 4 luglio debutta Terra Amara

Ebbene sì,  l’ultima puntata di Brave & Beautiful è prevista per giovedì 30 giugno nella consueta fascia oraria dalle 16:00 alle 16:35.  La settimana successiva Mediaset correrà ai ripari puntando su Terra Amara, che si avvia al debutto da lunedì 4 luglio. La messa in onda di questo prodotto turco è previsto per tutta la stagione estiva. Ma visto la mole degli episodi non si esclude che possa continuare anche in autunno su Mediaset sempre da traino a Pomeriggio Cinque. Chissà se Terra Amara riuscirà a bissare gli ascolti di Cesur ve Guzel, che chiuderà i battenti ad inizio luglio su Canale 5.

L'ultima puntata della serie tv prevista venerdì 1° luglio, dal 4 luglio debutta Terra Amara

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni