Connect with us
Brave & Beautiful dura di più: il nuovo cambio di programmazione Brave & Beautiful dura di più: il nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Brave & Beautiful dura di più: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Suhan e Cesur. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione, che prevede l’allungamento di durata delle ultime puntate di Brave & Beautiful.

Ecco tutti i dettagli.

Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Bella notizia per i fan di Brave & Beautiful. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che siamo sicuri farà felici i telespettatori di Canale 5. Scendendo nei dettagli, lunedì 27 giugno si concluderà l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Per questo motivo, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno non ci sarà più la striscia quotidiana del reality show condotta da Alvin. Di conseguenza, la serie tv turca inizierà subito dopo la fine di Un altro domani. Le puntate andranno in onda quindi alle 14:49 per la durata di 40 minuti circa per tre giorni. Puntate con scene ricche di colpi di scena, che intratterranno e ci porteranno verso un finale che sarà lieto ma non per tutti.

Brave & Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Le ultime puntate della serie tv durano di più

Le ultime puntate di Brave & Beautiful dureranno di più. La serie tv, infatti, andrà in onda a partire dalle 14:49 per la durata di 40 minuti a partire da martedì 28 fino a giovedì 30 giugno. Ma cosa vedremo nel corso del finale di stagione di Cesur ve Guzel? Le anticipazioni della serie tv narrano che Suhan finirà in coma dopo essere rimasta ferita gravemente alla testa da un colpo d’arma da fuoco. Tahsin, invece, sacrificherà la propria vita per uccidere Riza Soyuzlu. Cahide chiederà a Hulya di poter prendersi cura di suo figlio mentre lei sconta la sua pena in carcere per l’omicidio di Nedim.

Brave & Beautiful  Le ultime puntate della serie tv durano di più

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni