Connect with us
Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna? Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna?

Mediaset

Un altro domani raddoppia su Canale 5: il cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Un altro domani. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione, che prevede l’arrivo della doppia puntata della serie tv su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

Belle notizie per i fan di Un altro domani. Mediaset ha svelato un nuovo cambio di programmazione per la soap opera di Canale 5. In dettaglio, Dos Vidas andrà in onda con un doppio episodio che terrà compagnia ai telespettatori italiani per la buona parte del pomeriggio. La programmazione di Canale 5, infatti, subirà delle modifiche in concomitanza con il finale dell’Isola dei famosi 2022 e di Brave & Beautiful. Per questo motivo, la storia d’amore di Cesur e Suhan andrà in onda per l’ultima volta dal 27 al 30 giugno. Venerdì 1° luglio, invece, Mediaset ha deciso di trasmettere una doppia puntata di Dos Vidas, con il seguente orario 14:45 alle 16:45.

Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

Dos Vidas raddoppia la puntata in occasione di venerdì 1° luglio

Un altro domani raddoppierà la puntata in occasione di venerdì 1° luglio. Un appuntamento speciale, quello di Dos Vidas, previsto dalle 14:45 alle 16:45, che emozionerà i telespettatori grazie alle vicende di Carmen e Julia. Una situazione, che però è destinata a subire dei cambiamenti visto che dalla prossima puntata è previsto il debutto di Terra Amara, una nuova serie tv turca su Canale 5. Un storia d’amore tormentata, in cui i due protagonisti si fingeranno fratelli pur di avere il loro lieto fine.  Un nuovo prodotto, che siamo sicuri riuscirà a bissare il successo avuto da Brave & Beautisul su Canale 5.

Un altro domani - Dos Vidas raddoppia la puntata in occasione di venerdì 1° luglio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni