Connect with us
Brave & Beautiful cambia d'orario: il nuovo cambio di programmazione Brave & Beautiful cambia d'orario: il nuovo cambio di programmazione

Mediaset

Brave & Beautiful cambia d’orario: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Colpo di scena per i fan di Brave & Beautiful. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per quanto riguarda l’orario di messa in onda delle ultime puntate della serie tv.

Ecco tutti i dettagli.

Brave and Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Non c’è pace per il palinsesto pomeridiano di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per Brave & Beautiful, la popolare soap opera arrivata alle battute finali in Italia. In dettaglio, le puntate finali della serie tv turca cambieranno d’orario in occasione della settimana che va dal 27 al 30 giugno. I telespettatori, infatti, sono in trepida attesa per scoprire cosa succederà a Cesur e Suhan. La puntata di lunedì pomeriggio è confermata alle 16:00 ma da martedì 28 giugno ci saranno delle modifiche legate alla messa in onda. Gli ultimi tre appuntamenti (28-29 e 30 giugno) saranno trasmessi in anticipo rispetto all’orario tradizionale. La messa in onda è prevista dalle 15:50 fino alle 16:40. Per questo motivo, la soap opera andrà in onda dieci minuti prima, ereditando lo spazio del daytime dell’Isola, la cui chiusura è prevista per il 27 giugno.

Brave and Beautiful: nuovo cambio di programmazione

Le puntate della soap opera cambiano orario il 28-29 e 30 giugno

Le puntate di Brave & Beautiful in onda il 28-29 e 30 giugno cambieranno d’orario a causa dell’assenza dell’Isola dei famosi. La serie tv, infatti, anticiperà l’orario di messa in onda in seguito ad un nuovo cambio di programmazione. Ma cosa vedremo nel corso del finale di stagione? Le anticipazioni di Cesur ve Guzel segnalano che Riza e Tahsin uniranno per le forze per sbarazzarsi di Riza. Difatti, quest’ultimo ucciderà Korhan e rapirà Suhan, che finirà in coma dopo essere stata ferita gravemente alla testa da un colpo di pistola.

Brave & Beautiful Le puntate della soap opera cambiano orario il 28-29 e 30 giugno

Cahide, invece, accetterà di fare da madre al figlio di Hulya, richiusa in carcere per la morte di un medico. Infine Riza e Tahsin moriranno mentre ci sarà il lieto fine per Cesur e Suhan.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni