Connect with us
Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna? Un altro domani: come si concludono le vicende ambientate in Guinea e in Spagna?

Mediaset

Un altro domani sospeso su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Pochi giorni fa sono stati svelati i palinsesti della nuova stagione televisiva di Mediaset. Per questo motivo, Un altro domani subirà un nuovo cambio di programmazione a partire da settembre su Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

Brutte notizie per i fan di Un altro domani. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la nuova soap opera di Canale 5, che ha debuttato al posto di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, infatti, è andato in ferie, tanto che Mediaset ha deciso di far debuttare Dos Vidas, che sta conquistando il cuore degli italiani. Tuttavia, a partire da settembre gli appassionati della nuova soap opera non potranno più vederla dalle 14:45. Infatti, ci sarà il ritorno di Uomini e Donne. Il programma della De Filippi tornerà nella fascia del primo pomeriggio come confermato dai palinsesti della nuova stagione Mediaset.

Un altro domani: nuovo cambio di programmazione

La soap opera sospesa da settembre a causa del ritorno di Uomini e Donne

Un altro domani verrà sospeso a settembre in concomitanza con il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5. Maria De Filippi, ritenuta la vera regina degli ascolti, ritornerà con tutti i suoi programmi di successo su Canale 5. Di conseguenza, a partire da metà settembre ci sarà un cambio di programmazione per la soap opera spagnola. Per questa ragione, Dos Vidas potrebbe essere collocato dalle 16:45 alle 17.25 circa al posto di Terra Amara e prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque.

Un altro domani - La soap opera sospeso da settembre a causa del ritorno di Uomini e Donne

Ma cosa vedremo nel corso delle prossime puntate? Le anticipazioni segnalano che Agustina morirà per colpa di Patricia. Diana farà chiudere l’hotel di Tirso mentre Carmen e Kiros verranno minacciati da un fornitore di Francisco Villanueva a causa di un debito. Sergio, invece, si trasferirà ad abitare vicino a Julia, che si appresterà ad aprire il suo mobilificio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni