Connect with us
Uomini e donne - La dama di Torino: "Avevo compiuto 40 anni.." Uomini e donne - La dama di Torino: "Avevo compiuto 40 anni.."

Televisione

Gemma Galgani: nuovo ritocchino estetico prima di Uomini e Donne?

Published

on

Colpo di scena per i fan di Uomini e Donne. In attesa del ritorno in tv del dating show, Gemma Galgani continua a far parlare di sé per un presunto ritocchino estetico che avrebbe intenzione di fare prima del ritorno in tv.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: nuovo ritocchino per Gemma Galgani?

Gemma Galgani avrebbe intenzione di stupire nuovamente il pubblico di Uomini e Donne. La dama di Torino, infatti, al rientro dalle vacanze avrebbe intenzione di tornare in sala operatoria per un nuovo ritocchino estetico. Nel frattempo, erano circolate alcune voci che la volevano insieme a Giorgio Manetti alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Un rumors ampiamente smentito. Inoltre, si mormorava che Gemma avesse intenzione di abbandonare il trono over visto che non aveva ancora trovato l’amore della sua vita nonostante tantissimo tempo passato in studio. Ed ecco, che  alcune indiscrezioni vorrebbero la torinese pronta a stupire nuovamente i cavalieri in studio dopo la fine dell’estate.

Uomini e Donne: nuovo ritocchino per Gemma Galgani?

La dama di Torino potrebbe rifarsi il setto nasale

Gemma Galgani potrebbe sfoggiare un rinnovato aspetto fisico. La dama di Torino, infatti, potrebbe aver intenzione di rifarsi il setto nasale che presenta un’importante gobba. Un ringiovanimento, com’era accaduto nei due anni precedenti dove si era presentata con viso, seno e labbra ringiovaniti. Solo qualche tempo prima, Gemma si era mostrata fiera del suo profilo importante, ma adesso sembra che qualcosa sia cambiato. La donna avrebbe deciso di operarsi al setto nasale per renderlo più adatto all’intero viso. La Galgani, quindi, potrebbe sparire dai social per qualche tempo per tenere segreta la rinoplastica com’era già successo per il lifting al volto ed alla mastoplastica al seno.

Uomini e Donne - La dama di Torino potrebbe rifarsi il setto nasale

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni