Connect with us
Grande Fratello Vip, Gemma Galgani e Giorgio concorrenti? La verità Grande Fratello Vip, Gemma Galgani e Giorgio concorrenti? La verità

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Gemma Galgani e Giorgio concorrenti? La verità

Published

il

A pochi mesi dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata fatta chiarezza sulla possibile partecipazione di Gemma Galgani e Giorgio Manetti al reality show di Canale 5

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti  concorrenti?

C’è grande fermento sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, settembre si avvicina sempre di più, tanto che si susseguono molti rumors sui possibili concorrenti. Nei giorni scorsi, sono stati accostati al reality show di Alfonso Signorini due concorrenti che sono stati protagonisti del trono over di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che per lunghi anni hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5 con la loro tormentata storia d’amore. Come saprete, il Gabbiano aveva scelto di abbandonare Uomini e Donne dopo i malumori nati in studio e la fine della conoscenza con la dama di Torino. Quest’ultima, invece, ha deciso di rimanere in tv con la speranza di ritrovare il principe azzurro, cosa che si è rivelata quasi impossibile.

Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti  concorrenti?

La dama di Torino resta a Uomini e Donne, il Gabbiano non parteciperà al reality show

Alfonso Signorini vorrebbe rendere la settima edizione del Grande Fratello Vip, prevista per il prossimo 19 settembre, unica nel suo genero. Per questo motivo, ha cercato di arruolare vip di altissimo calibro. Secondo il magazine “Nuovo Tv”, il giornalista starebbe convincendo Giorgio Manetti e sopratutto Gemma Galgani, ad abbandonare Uomini e Donne per provare a riconquistarlo sotto gli occhi indiscreti delle telecamere di Cinecittà. Secondo il magazine, Signorini si augurerebbe un ritorno di fiamma tra i due protagonisti dopo la fine della loro storia nel 2015.

Grande fratello vip - La dama di Torino resta a Uomini e Donne, il Gabbiano non parteciperà al reality show

Poche ore fa, il portale Pipol Tv, ha fatto chiarezza sull’indiscrezione, che aveva fatto il giro d’Italia. Il portale, infatti, ha smentito la partecipazione di Gemma Galgani e Giorgio al Gf Vip. La dama di Torino resterà a Uomini e Donne mentre per il Gabbiano non sono previste alcune comparse nel reality show.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *