Connect with us
Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio di nuovo insieme? Ecco dove Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio di nuovo insieme? Ecco dove

Televisione

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio di nuovo insieme? Ecco dove

Published

on

Clamorosa indiscrezione che se fosse confermata avrebbe dell’incredibile. Secondo un noto magazine italiano, Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero ritrovarsi nuovamente insieme dopo l’esperienza a Uomini e Donne.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e  Giorgio potrebbero ritrovarsi nello stesso programma

Clamoroso colpo di scena per gli amanti di Uomini e Donne. Da poche ore, circola un’indiscrezione che se fosse vera avrebbe dell’incredibile. Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero ritrovarsi nello stesso programma. In dettaglio, i due sarebbero stati ingaggiati come concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, infatti, avrebbe intenzione di bissare il successo del 2021, tanto da scritturare nomi all’altezza della situazione. Quella rilasciata da ‘Nuovo Tv’ ha del clamoroso. Secondo il giornalista, Gemma abbandonerebbe il trono over di Maria De Filippi per partecipare insieme a Giorgio ad una nuova edizione del Gf Vip, in partenza da settembre su Canale 5.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e  Giorgio potrebbero ritrovarsi nello stesso programma

Gems e il Gabbiano, concorrenti al Grande Fratello Vip?

Secondo ‘Nuovo Tv”, Alfonso Signorini non potrebbe rinunciare a trame e intrecci sentimentali dopo aver arruolato Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Il conduttore, infatti, avrebbe intenzione di portare Gemma e Giorgio Manetti sotto lo stesso tetto per lunghi mesi con lo scopo di un confronto o addirittura ritorno di fiamma dopo la fine della loro storia nel 2015. Signorini sarebbe pronto a fare il colpaccio mentre per il Gabbiano sparito dal radar dalla tv dopo l’esperienza a Uomini e Donne sarebbe un’opportunità di rilancio. Dall’altra canto, per Gems il reality show rappresenterebbe una svolta visto che si ritroverebbe a che fare con persone e studio nuovi. Non ci resta che attendere settembre per vedere se la storica coppia sarà concorrente al Grande Fratello Vip.

Uomini e donne - Gems e il Gabbiano, concorrenti al Grande Fratello Vip?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni