Connect with us
Grande Fratello Vip: grave lutto per Miriana Trevisan, il triste annuncio Grande Fratello Vip: grave lutto per Miriana Trevisan, il triste annuncio

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: grave lutto per Miriana Trevisan, il triste annuncio

Published

on

Dopo Alessandro Basciano, un altro concorrente del Grande fratello vip piange la perdita di un suo caro. Nel corso delle ultime, Miriana Trevisan è stata colpita da un grave lutto famigliare.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan colpita da un grave lutto famigliare

Nuovo lutto nella casa del Grande Fratello Vip. Poche ore fa, una concorrente è stata colpita da un grave lutto famigliare. Miriana Trevisan, infatti, è stata chiamata in confessionale, dove l’è stato comunicato la notizia della morte di suo zio. Una notizia, che ovviamente ha sconvolto la showgirl, che non è riuscita a trattenere le lacrime una volta uscita dal confessionale. Una volta tornata tra i compagni, la donna ha rivelato l’accaduto senza riuscire a tenere a freno il pianto. A tal proposito, gli altri gieffini hanno cercato di tirarle su il morale, stringendosi intorno in giardino. Inoltre, hanno espresso parole di cordoglio per farla sentire amata in questo triste momento. Anche sul web, gli utenti hanno espresso il loro dispiacere per la perdita di un famigliare.

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan colpita da un grave lutto famigliare

La showgirl ha perso suo zio

Miriana Trevisan ha perso suo zio. Ore non facili per la showgirl del Grande Fratello Vip, che sta attualmente avendo una relazione con Biagio D’Anelli, uscito nel corso dell’ultima diretta. Dopo l’abbraccio dei concorrenti, la gieffina è tornata in confessionale dove ha potuto sentire facilmente un famigliare, che le ha dato maggiori dettagli sulla morte dell’uomo. Nei giorni scorsi, l’ex moglie di Pago aveva avuto un brutto presentimento, dichiarando così: “Mi è capitato diverse volte e quando arriva la notizia è distruttivo”

Grande fratello vip - La showgirl ha perso suo zio

Tra le lacrime, Miriana ha raccontato di essere stata la sua nipote preferita, tanto da confidare di averlo amato tantissimo. Insomma, un anno difficile per la showgirl che a fine estate ha rischiato di morire per un problema al basso ventre dopo aver dovuto dire addio sia a sua zia che a suo padre.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni