Connect with us
Grave lutto a Uomini e Donne: morto l'ex cavaliere Riccardo Ravalli Grave lutto a Uomini e Donne: morto l'ex cavaliere Riccardo Ravalli

Televisione

Grave lutto a Uomini e Donne: morto l’ex cavaliere Riccardo Ravalli

Published

on

Fulmine al ciel sereno su Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi è stato colpito da un grave lutto. L’ex cavaliere Riccardo Ravalli è morto all’età di 39 anni in seguito ad un incidente stradale.

Uomini e Donne colpito da un grave lutto: morto sul colpo Riccardo Ravalli

Ore tristi per la famiglia di Uomini e Donne. Il popolare dating show è stato colpito da un grave lutto nel corso delle prime ore di oggi 11 novembre. Riccardo Ravalli, il  cavaliere che era sceso per corteggiare Daniela nel novembre 2020 è morto sul colpo a soli 39 anni. Una notizia che ha sconvolto tutti i fan del programma di Maria De Filippi. Al lutto si è aggiunta anche l’ex dama Luisa Anna Monti, che ha ricordato la sua gentilezza e umanità.

Il drammatico incidente d’auto è avvenuto nel tratto autostradale A22 del Brennero. Qui, Riccardo si sarebbe schiantato contro un camion, rimanendo ferito mortalmente tra le lamiere accartocciate del suo veicolo. Inoltre, la Gazzetta di Mantova ha riportato dettagli agghiaccianti sul ritrovamento dell’ex cavaliere. I vigili del fuoco hanno rivelato di aver avuto non poche difficoltà ad estrarre il corpo senza vita del giovane, ormai rimasto intrappolato tra i ferri roventi della sua auto. L’elisoccorso giunto sul posto non ha potuto fare niente per strappare la vita del giovane alla morte.

Uomini e Donne colpito da un grave lutto: morto sul colpo Riccardo Ravalli

L’ex cavaliere muore all’età di 39 anni per incidente stradale

Riccardo Ravalli è morto all’età di 39 anni a causa di un incidente stradale sull’A22. L’ex cavaliere di Uomini e Donne residente a Pistoia aveva gestito l’Hotel Casa Rossa di Montecatini mentre nel 202o aveva deciso di abbandonare il dating show dopo la fine del corteggiamento con Daniela Di Napoli. A quanto trapelato, il giovane si è schiantato con estrema violenza contro un mezzo pesante che gli era davanti forse per rallentamenti per traffico eccessivo. Gli operatori della Croce Rossa di Reggiolo e l’elisoccorso di Parma hanno dovuto estrarre il corpo di Ravalli tra le lamiere del suo furgone.

Una morte che ha colpito particolarmente Luisa Anna Monti che ha scritto su Instagram: “Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a 4 zampe. Ciao Riccardo”.

uomini e donne - L'ex cavaliere muore all'età di 39 anni per incidente stradale

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni