Connect with us
Grave lutto per Dodi Battaglia dei Pooh: lo straziante annuncio sui social Grave lutto per Dodi Battaglia dei Pooh: lo straziante annuncio sui social

Musica

Grave lutto per Dodi Battaglia dei Pooh: lo straziante annuncio sui social

Published

on

Ancora un dramma per i Pooh dopo la morte prematura di Stefano D’orazio. Poche ore fa, Dodi Battaglia ha annunciato sui social di essere stato colpito da un grave lutto.

Lutto per i Pooh: l’annuncio straziante di Dodi Battaglia sui social

Ore tristi per uno dei componenti dei Pooh. Dodi Battaglia, infatti, è stato colpito da un grave lutto famigliare. Poche ore fa, il chitarrista ha annunciano di aver perso la sua adorata moglie Paola. Un lutto avvenuto questa mattina dopo una lunga e dolorosa lotta con il tumore al cervello. I funerali di Paola Toeschi si celebreranno mercoledì 8 settembre nella collegiata di San Bartolomeo. Dodi Battaglia e la moglie erano sposati dal 2011 mentre nel 2005 era nata la loro unica figlia Sofia.

Nel 2010, a Paola era stato diagnostico una forma aggressiva di tumore al cervello, che l’aveva costretta a cicli interminabili di chemioterapia e operazioni varie pur di restare aggrappata alla vita. La notizia della morte di Paola era iniziata a circolare nelle prime ore della mattina, ma solo poco fa il celebre chitarrista ha affidato ai social un annuncio straziante.

Lutto per Dodi Battaglia dei Pooh: l'annuncio straziante sui social

Il chitarrista ha perso la moglie Paola Toeschi

Dodi Battagli ha perso la sua adorata moglie Paola Toeschi dopo una lunga malattia. Da anni, l’attrice 51-enne stava affrontando un calvario contro un tumore al cervello diagnosticato nel 2010 in seguito ad una crisi che l’aveva portata ad alcuni accertamenti in ospedale. Paola Toeschi ha sempre affrontato con estremo coraggio gli interventi e la chemioterapia per il bene di Dodi e la figlia Sofia che non voleva lasciare sola. Inoltre, la donna si era appoggiata alla fede, compiendo addirittura dei pellegrinaggi. Una battaglia che aveva raccontato in un libro autobiografico scritto nel 2015 dal titolo “Più forte del male”. Peccato, che la forma aggressiva non le abbia lasciato scampo, tanto da spegnersi oggi 6 settembre attorniata dall’effetto dei suoi più cari amici.

Pooh - Il chitarrista ha perso la moglie Paola Toeschi

Poche ore fa, Dodi Battaglia ha scritto questo straziante post su Instagram: “E’ con straziante dolore che vi comunico che questa mattina miglia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga battaglia.” Anche Riccardo Fogli e Roby Facchinetti  hanno espresso la loro vicinanza all’amico e chitarrista dei Pooh per la prematura scomparsa della loro amata Paola.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook