Connect with us
Grave lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne: l'annuncio della dama Grave lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne: l'annuncio della dama

Televisione

Grave lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne: l’annuncio della dama

Published

on

Brutto periodo per Gemma Galgani. La popolare dama del trono over di Uomini e Donne è stata colpita da un grave lutto come rivelato da lei stessa sul suo profilo Instagram.

Uomini e Donne: Gemma Galgani colpita da un grave lutto

Ore tristi per Gemma Galgani. La famosa dama di Uomini e Donne è stata colpita da un grave lutto, che l’ha particolarmente devastata. In dettaglio, la donna è apparsa distrutta per la prematura perdita di un danzatore che conosceva bene in Arabia Saudita. Il ballerino in questione è Nicolas Esposito, rimasto coinvolto insieme ad altri due colleghi in un terribile incidente negli Emirati Arabi. A quanto sembra, Gemma conosceva molto bene Nicolas visto che avevano lavorato molte volte nello stesso teatro di Torino. Una tragedia che aveva scosso il mondo della danza. In merito a ciò, la donna ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram, che ha commosso i fan del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani colpita da un grave lutto

La dama piange la morte del danzatore Nicolas Esposito

Gemma Galgani piange la morte di Nicolas Esposito, il danzatore morto in Arabia Saudita durante un’escursione con due suoi colleghi. A tal proposito, la dama di Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto la fortuna di lavorare a fianco del danzatore per molto tempo a teatro. Un ragazzo che l’aveva colpita per i suoi modi gentili ed educati, con cui trascorreva molto tempo a parlare dei progetti futuri di entrambi.

Inoltre, Gemma ha inviato un messaggio ai genitori del danzatore nel tentativo di lenire il loro grande dolore: “Desidero mandare un abbraccio a distanza alla famiglia e se, alzando gli occhi al cielo, vedrò una stella che danza saprò che il suo nome è Nicolas. Un abbraccio affettuoso e condoglianze ai famigliari e amici che piangano per la perdita in Arabia Saudita dei suoi colleghi amici”

Uomini e Donne La dama piange la morte del danzatore Nicolas Esposito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni