Connect with us
Simona Ventura - La conduttrice piange la morte di Ivana Trump: "No, non può essere vero" Simona Ventura - La conduttrice piange la morte di Ivana Trump: "No, non può essere vero"

Isola dei Famosi

Rossano Rubicondi è morto a 49 anni: l’annuncio di Simona Ventura

Published

on

Ore tristi per Simona Ventura. La conduttrice ha annunciato di essere stata colpita da un grave lutto. Pochi minuti fa, la donna ha condiviso un tweet, in cui annuncia la morte prematura di Rossano Rubicondi, il quarto marito di Ivana Trump nonché ex concorrente della sua Isola dei famosi.

Ecco tutti i dettagli

Rossano Rubicondi si spento all’età di 49 anni: l’annuncio di Simona Ventura su Twitter

Fulmine a ciel sereno in questo venerdì sera. Simona Ventura ha fatto un annuncio su Twitter che ha sconvolto tutti i suoi utenti. La conduttrice, infatti, ha annunciato la morte di Rossano Rubicondi con un lungo post commuovente. La donna è stata la prima a rivelare la dipartita del quarto marito di Ivana Trump con queste parole: “Rossano grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, per le incazzature, ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio. Riposa in pace” Parole di stima per il personaggio televisivo e l’ex modello italiano, che si è spento all’età di 49 anni. Restano ancora avvolte nel mistero le cause della morte prematura dell’uomo.

Rossano Rubicondi si spento all'età di 49 anni: l'annuncio di Simona Ventura su Twitter

L’uomo aveva avuto un flirt con Belen Rodriguez durante la sesta edizione dell’Isola dei famosi

Ma chi è Rossano Rubicondi? L’uomo aveva lavorato da modello e ricoperto qualche piccolo ruolo da attore. Inoltre, aveva partecipato alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi, dove era stato protagonista di un presunto flirt con Belen Rodriguez, che aveva provocato la fine della storia con Marco Borriello. Inoltre, aveva condotto l’Isola come inviato nel 2010 mentre come concorrente nel 2012, dove si era ritirato alla seconda puntata per motivi personali.

L’affascinante attore è sopratutto ricordato per essere il quarto marito di Ivana Trump. L’uomo aveva sposato la ricca ereditiera il 12 aprile del 2008 con una cerimonia che era costata 3 milioni di dollari, 400 invitati e una festa presso la tenuta di Mar-a-Lago in Florida. Le nozze durarono  pochi mesi visto anche la notevole differenza d’età. Nonostante questo, i due erano rimasti in ottimi apparti, tanto da apparire insieme ad aprile 2021 in Florida. Ultimamente, l’uomo aveva lasciato i salotti televisivi per aprire un ristorante su quattro ruote, dove sfornava pietanze italiane.

Rossano Rubicondi - L'uomo aveva avuto un flirt con Belen Rodriguez durante la sesta edizione dell'Isola dei famosi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni