Connect with us
Grande Fratello Vip: Soleil Sorge rischia la squalifica, la frase incriminata Grande Fratello Vip: Soleil Sorge rischia la squalifica, la frase incriminata

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge rischia la squalifica, la frase incriminata

Published

on

Colpo di scena nel corso delle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge è al centro della bufera per aver pronunciato una presunta bestemmia, che potrebbe costarle la squalifica dal reality show di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge rischia la squalifica

Giornata movimentata quella di ieri venerdì 10 dicembre quando Alfonso Signorini ha rivelato ai concorrenti del Grande Fratello Vip  che la finale è prevista per il 15 marzo. Molti concorrenti hanno pensato di abbandonare i giochi il 13 dicembre allo scadere del contratto per ricongiungersi con la propria famiglia in vista delle festività natalizie o chi per assolvere degli impegni di lavoro come Katia Ricciarelli. Ma tra i tanti, c’è anche chi ha qualche dubbio e non sa cosa decidere a riguardo sulla permanenza nella casa di Cinecittà.

Di certo, la notizia del prolungamento del reality show non ha lasciato indifferente i vipponi. A tal proposito, Alfonso Signorini ha permesso a tutto il cast di poterci pensare fino  a lunedì 13 dicembre compreso. Un modo per dare una risposta definitiva sul futuro della casa. In particolare, Soleil Sorge ha vissuto un momento di forte crisi. L’italo-americana è rimasta stupita quando ha scoperto la data prevista per la finale, tanto da avere un momento di sconforto lasciandosi cadere su uno dei divanetti, dove ha detto una frase che le potrebbe costare la squalifica dal reality show.

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge rischia la squalifica

L’influencer avrebbe pronunciato una presunta bestemmia

Soleil Sorge è stata vittima di un momento di sconforto alla scoperta del prolungamento del Grande Fratello Vip. In questo frangente, l’influencer si è lasciata andare ad un’affermazione accanto alla sua amica Manila Nazzaro. La donna, infatti, avrebbe pronunciato nel silenzio: “Oh my fuc… ing God”. Una frase che ha fatto in breve tempo il giro del web, suscitando pareri contrastanti. C’è chi sostiene che non si tratti di una bestemmia vera e propria visto che in lingua madre non ha questo significato, mentre altri credono che sia una vera e propria bestemmia, tanto da chiedere la sua squalifica. Sicuramente questo episodio sarà oggetto discussione nel corso della diretta del Gf Vip di lunedì 13 dicembre, serata dove verrà svelato il destino di alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip - L'influencer avrebbe pronunciato una presunta bestemmia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni