Connect with us
Grande Fratello Vip: Soleil Sorge rischia la squalifica, la frase incriminata Grande Fratello Vip: Soleil Sorge rischia la squalifica, la frase incriminata

Grande Fratello VIP

Soleil pronta a lasciare il Grande Fratello Vip: le parole dell’influencer

Published

on

 Malumori all’interno del Grande Fratello Vip per una delle protagoniste assolute di questa sesta edizione. L’influencer italo-americana Soleil Sorge potrebbe lasciare il reality show in quanto stufa di essere al centro del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

Ecco tutti i dettagli.

Soleil sarebbe pronta a lasciare il Grande Fratello Vip

Colpo di scena nella casa del Grande Fratello Vip. Il percorso di Soleil Sorge potrebbe essere vicino al capolinea. L’influencer ha dichiarato di essere stufa di essere al centro del triangolo sentimentale che la vede protagonista con Alex Belli e Delia Duran. Nel corso della puntata di ieri 26 novembre, Soleil ha avuto un nuovo confronto con la moglie di Belli. In questa occasione, la modella ha sotterrato l’ascia di guerra, dichiarando che le colpe non sono tutte sua in quanto suo marito ha permesso il suo avvicinamento. Alla fine, l’incontro si è risolto in maniera pacifica. Delia, infatti, ha perdonato il marito, abbracciandolo e baciandolo con ardore prima di varcare la porta rossa. A distanza di circa due mesi dall‘inizio della sesta edizione del Gf Vip, Soleil è apparsa stanca, tanto da cominciare a starle stretto visto che si sta parlando di lei solo grazie al triangolo sentimentale creato con Alex. Per questo motivo, sarebbe pronta a lasciare il reality show.

 Soleil sarebbe pronta a lasciare il Grande Fratello Vip

Le parole dell’influencer: “Io sicuramente il 13 esco di qui”

Ebbene sì, il Grande Fratello Vip potrebbe perdere una delle sue protagoniste. Soleil Sorge, infatti, sarebbe stufa di essere solamente considerata come il terzo incomodo nel matrimonio tra Alex e Delia. Un malessere manifestato in più occasioni che porterebbe l’influencer a dire addio al programma. La gieffina, infatti, ha dichiarato: “Pensavo in Mistery di parlare di qualcosa di interessante di mio, invece no. Sono due mesi che sono qua. Cosa devo starci a fare? Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha senso stare qua dentro per i triangoli”

Grande Fratello Vip - Le parole dell'influencer: "Io sicuramente il 13 esco di qui"

Insomma, Soleil sembra pronta ad uscire dal reality show durante la puntata di lunedì 13 dicembre, ma sarà davvero così? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni