Connect with us
Gf Vip, Jessica Selassié contro Uomini e Donne: "non andrebbe più fatto" Gf Vip, Jessica Selassié contro Uomini e Donne: "non andrebbe più fatto"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, Jessica Selassié contro Uomini e Donne: “non andrebbe più fatto”

Published

on

Le Principesse continuano a far parlare di sé nella casa del Gf Vip. Questa volta non si tratta di Lucrezia e la sua tormentata storia con Manuel, bensì Jessica Selassiè che ha letteralmente sparato a zero contro Uomini e Donne, il programma storico di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip: Jessica attacca Uomini e Donne

I concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip continuano a far parlare di sé. Oggi, le tre principesse Selassiè si sono ritrovate a confrontarsi su Sophie Codegoni, attualmente al televoto e reduce dalla sua avventura a Uomini e Donne. In quell’occasione l’ex tronista ed ora gieffina decise di uscire dal programma con Matteo Ranieri, il corteggiatore che aveva letteralmente perso la testa per lei. Purtroppo una volta tornati alla realtà di tutti i giorni, la relazione era durata pochissimo. A tal proposito, Clarissa ha confessato che Sophie non vorrebbe essere eliminata dal Gf Vip per riscattarsi di tutte le brutte parole che aveva ricevuto questa estate sui social dopo la fine della sua storia con Matteo. Di qui, il giudizio di Jessica non si è fatto attendere. La ragazza ha attaccato il dating show di Maria De Filippi, accusandolo di non sfornare più coppie durature che nascono nello studio.

Gf Vip: Jessica attacca Uomini e Donne

La maggiore delle Selassiè: “Quel tipo di programma non andrebbe più fatto”

Jessica di Gf Vip ha sparato a zero contro Uomini e Donne. La maggiore delle Selassiè ha tuonato contro il programma condotto da Maria De Filippi, dichiarando queste testuali parole: “Quel tipo di programma non andrebbe più fatto.. dopo un mese di lasciano tutte.” In questo modo, la principessa ha messo in discussione la validità di U&D che ogni giorno è seguito da oltre tre milioni di telespettatori italiani. Lucrezia, a questo punto, ha cercato di correggere il tiro, esclamando: “Può succedere che uno si lascia“. Alla discussione è intervenuta anche Clarissa, che ha sottolineato il fatto che per i tronisti ed i corteggiatori non sarebbe facile riuscire a conoscersi nelle modalità loro concesse. Infine la minore delle principesse ha lanciato una lancia a favore della De Filippi, ammettendo che dopo il trono di Andrea Damante si sono formate alcune coppie che ancora oggi stanno insieme.

Gf Vip - La maggiore delle Selassiè: "Quel tipo di programma non andrebbe più fatto"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni