Connect with us
Gemma e Tina Cipollari a cena insieme? La segnalazione Gemma e Tina Cipollari a cena insieme? La segnalazione

Televisione

Uomini e Donne: Gemma e Tina Cipollari a cena insieme? La segnalazione

Published

on

Poche ore fa un noto esperto di gossip ha fatto una segnalazione che se fosse confermata avrebbe del clamoroso. Gemma Galgani e Tina Cipollari, protagoniste di Uomini e Donne con le loro liti al limite della censura, sarebbero state viste in svariate occasioni a cena insieme.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne:  Gemma e Tina Cipollari, già assolute protagoniste

Uomini e Donne, la popolare trasmissione ideata e presentata da Maria De Filippi è partita con il botto. Assolute protagoniste della puntata odierna sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari, che sono subito finite ai ferri corti. In dettaglio, l’opinionista di Viterbo si è scagliata come una furia contro la dama di Torino, rea di essersi sottoposta ad un intervento di estetica, questa volta teso a rifare il seno. La Cipollari è letteralmente esplosa, sostenendo che un intervento del genere alla sua età non ha più un senso. Gemma, infatti, ha concentrato l’attenzione sulla bocca e sul seno dopo aver rifatto i denti e il volto, facendosi seguire da rinomati dottori. Interventi pianamente riusciti visto che la Galgani è apparsa raggiante come una ragazzina al primo giorno di scuola.

Uomini e Donne:  Gemma e Tina Cipollari, già assolute protagoniste

La dama e l’opinionista andrebbero spesso a cena insieme: la segnalazione di Rosica

Le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno suscitato l’attenzione dell’esperto di gossip, Alessandro Rosica. In dettaglio, il giovane sui social ha sbottato nei confronti delle due protagoniste del dating show di Uomini e Donne. In particolare, Rosica ha fatto una particolare segnalazione, legata al vero rapporto sulle due antiche rivali. Alessandro, infatti, ha sostenuto che la dama di Torino e l’opinionista si vedrebbero fuori dal programma: “Tina e Gemma, mi vergognerei. Siete due burattine” e poi ancora l’esperto di gossip ha affermato che le due donne andrebbero spesso a cena insieme. Al momento, Gemma e Tina non hanno proferito parola a riguardo la segnalazione di Rosica, mentre i paparazzi sono già appostati per pizzicarle insieme.

Uomini e Donne - La dama e l'opinionista andrebbero spesso a cena insieme: la segnalazione di Rosica

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni