Connect with us
U&D, registrazione 30 agosto: Gemma è stufa, lite tra Armando e Gianni U&D, registrazione 30 agosto: Gemma è stufa, lite tra Armando e Gianni

Mediaset

U&D, registrazione 30 agosto: Gemma è stufa, lite tra Armando e Gianni

Published

on

Lunedì 30 agosto è avvenuta una nuova registrazione di U&D, dove protagonisti sono stati Gemma Galgani e Armando Incarnato. Le anticipazioni annunciano che la dama di Torino è apparsa stufa dei continui attacchi mentre il napoletano ha dato vita ad una lite con Gianni Sperti.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 30 agosto: Gemma Galgani stufa dei continui attacchi

Le anticipazioni di U&D riguardanti la nuova registrazione avvenuta lunedì 30 agosto negli studi Elios di Cinecittà in Roma annunciano inediti colpi di scena come rivelato de “Il Vicolo delle News”. L’assoluta protagonista è stata nuovamente Gemma Galgani. La dama di Torino ha dovuto subire i durissimi attacchi di Tina Cipollari dopo aver annunciato di essersi rifatta il seno. Il clima tra le due donna si è fatto incandescente, tanto da arrivare ben presto ai ferri corti. In questo frangente, Gemma ha sbottato letteralmente nei confronti dell’opinionista, confessando di essere stufa dei continui attacchi che le rivolge durante la trasmissione. Tuttavia, Tina non si è lasciata intimidire dalle parole della Galgani, continuando ad attaccarla duramente.

U&D, registrazione 30 agosto: Gemma Galgani stufa dei continui attacchi

Gianni Sperti ha una discussione con Armando Incarnato

Nella registrazione del 30 agosto di U&D, ci sono stati altri colpi di scena oltre a Gemma Galgani. In dettaglio, Gianni Sperti ha avuto una discussione con Armando Incarnato. Anche quest’anno, i due hanno dimostrato di non starsi simpatici. Ma non sono Armando, anche Biagio è stato protagonista di un piccolo litigio. Ida Platano, invece, ha fatto la conoscenza di alcuni cavalieri venuti per incontrarla. A quanto rivelato da “Il Vicolo delle News”, la dama di Brescia sarebbe molto presa da uno di loro. Inoltre, presente alla registrazione anche il suo ex Riccardo Guarnieri. Il cavaliere di Taranto non si è rassegnato a trovare l’anima gemella nel salotto televisivo di Uomini e Donne.

U&D - Gianni Sperti ha una discussione con Armando Incarnato

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni