Connect with us
U&D, Gemma Galgani e l'appello per Marco Firpo: "Torna a corteggiarmi" U&D, Gemma Galgani e l'appello per Marco Firpo: "Torna a corteggiarmi"

Televisione

U&D, Gemma Galgani e l’appello per Marco Firpo: “Torna a corteggiarmi”

Published

on

Gemma Galgani torna a far parlare di sé. Di recente, la dama di U&D ha lanciato un appello verso l’ex fidanzato Mirco Firpo sulle pagine del settimanale “Mio”.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: Gemma Galgani lancia un appello a Marco Firpo

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi tornerà a partire da metà settembre con la formula mista tra trono over e classico. Anche questa volta la protagonista assoluta sarà Gemma Galgani, che in queste ore ha lanciato un romantico appello ad un ex fidanzato. La dama di U&D non ha nessuna intenzione di restare a casa a fare la calza. La donna, infatti, anche quest’anno siederà sulle seggioline rosse. Nonostante questo, c’è sempre un cavaliere che è rimasto nel cuore di Gemma. Ma tranquilli non si tratta di Giorgio Manetti, ma bensì di Marco Firpo, il cavaliere ligure dalla lunga chioma bionda a cui ha fatto una richiesta attraverso le pagine di “Mio”.

U&D, Gemma Galgani lancia un appello a Marco Firpo

“Marco penso ancora a te. Torna a corteggiarmi”

Gemma Galgani e Marco Firpo avevano vissuto una romantica storia d’amore in una delle passate edizioni del trono over di U&D. Una conoscenza che sembrava procedere a vele spiegate, tanto che la dama torinese aveva ritrovato il sorriso dopo l’addio di Giorgio Manetti. Alla fine, il cavaliere ligure e la Galgani avevano deciso di separare le loro strade, sebbene ci fosse alla base un sentimento che li ha uniti fino a questo momento. Gemma, infatti, ha ammesso di avere ancora delle belle sensazioni circa gli incontri avuti con Marco fuori dalle telecamere di Cinecittà. Per questo motivo, ha deciso di prendere la palla al balzo, visto che le prime registrazioni sono previste per fine agosto. Alle pagine di “Mio”, la donna ha dichiarato: “Marco penso ancora a te. Torna a corteggiarmi”. Chissà se Firpo accetterà la proposta di Gemma?

U&D: "Marco penso ancora a te. Torna a corteggiarmi"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni