Connect with us
U&D, Karina Cascella contro Gemma: "Sarebbe ora che stesse a casa" U&D, Karina Cascella contro Gemma: "Sarebbe ora che stesse a casa"

Televisione

U&D, Karina Cascella contro Gemma: “Sarebbe ora che stesse a casa”

Published

on

La riconferma di Gemma Galgani all’interno di Uomini e Donne non è vista di buon occhio da molti fan, tra cui Karina Cascella. L’ex opionista di U&D ha attaccato la dama di Torino attraverso alcune stories comparse sul suo profilo Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: Karina Cascella attacca Gemma su Instagram

Uomini e Donne non è ancora iniziato che si è già tornati a parlare di Gemma Galgani, l’indiscussa protagonista del trono over da moltissimi anni. Un sodalizio che va avanti da più di 10 anni e che non ha nessuna intenzione d’interrompersi. La dama di Torino, infatti, ha smentito i rumors che circolavano circa la sua assenza da U&D. A quanto sembra, la 71-enne è già pronta a intraprendere l’ennesima sfida televisiva in cui spera di trovare l’anima gemella. Tuttavia, la conferma di Gemma non ha fatto felici i fan, che speravano in una modernizzazione a partire dalle dame e cavalieri.  I siparietti con Tina Cipollari sarebbero venuti a noia, tanto che molti si augurano di una sua uscita di scena come Karina Cascella, che ha attaccato Gemma su Instagram.

U&D: Karina Cascella attacca Gemma su Instagram

“Penso che sarebbe ora che se ne stesse a casa sua”

Tra coloro che speravano in un addio di Gemma Galgani, c’è una delle più apprezzate influencer che in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista di U&D. Karina Cascella, interpellata dai fan sulla decennale partecipazione della dama di Torino a Uomini e Donne, ha sentenziato: “Penso che sarebbe ora che se ne stesse a casa sua.” Inoltre, la napoletana ha aggiunto: “Per carità a volte mi sta pure simpatica, ma dopo dieci anni può ancora cercare l’uomo in televisione?”. Un’affermazione che ha suscitato pareri discordanti tra i fan che seguano le Instagram stories della Cascella. Secondo la bionda opinionista, la Galgani dovrebbe mettersi l’animo in pace e cercare l’anima gemella in un altro contesto e non in quello televisivo, terminando con queste parole: “Mi sembra un po’ tutto esagerato”

U&D "Penso che sarebbe ora che se ne stesse a casa sua"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni