Connect with us
U&D, Gemma Galgani lancia un appello a Marco Firpo U&D, Gemma Galgani lancia un appello a Marco Firpo

Televisione

Uomini e Donne: Gemma pensa ancora a Marco Firpo, parla la dama

Published

on

Gemma Galgani torna a sorprendere i fan di Uomini e Donne. Di recente, la dama ha rilasciato un’intervista dove ha affermato di pensare ancora ad un suo ex storico, ovvero Marco Firpo, con il quale aveva avuto una storia durante la trasmissione.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa ancora ad un suo ex

Gemma Galgani, la grande protagonista del parterre di Uomini e Donne da ormai oltre 10 anni si sta godendo le vacanze estive prime di tornare in televisione. A differenza degli ultimi anni, la dama ha deciso di restare a Roma e non di tornare nella sua adorata Torino. La Galgani sta provando molta nostalgia nei confronti dei famigliari e di un uomo in particolare. Alle parole del magazine del dating show, Gemma ha detto di pensare ancora ad un suo ex, ovvero Marco Firpo, l’affascinante cavaliere dalla lunga chioma bionda. La donna ha dichiarato: “Forse anche per lo scenario estivo e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto quell’immagine insieme a Marco. Un bel ricordo che resterà sempre con me.” Inoltre, ha ammesso di non rimproverarsi niente del suo percorso nel programma in quanto preferisce avere rimorsi che rimpianti.

Uomini e Donne: Gemma Galgani pensa ancora ad un suo ex

La dama ripensa a Marco Firpo: “Un bel ricordo”

Gemma è tornata far parlare di sé per un’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”. La donna ha fatto sapere di stare vivendo quest’estate con una punta di nostalgia dopo essere rimasta vittima di un brutta disavventura. Pochi giorni fa, la Galgani è rimasta intrappolata in un ascensore per molte ore. Una situazione che l’ha portata a ripensare insistentemente ad uno dei suoi ex più famosi. In questo caso, non si tratta di Giorgio Manetti, ma bensì di Marco Firpo,  definendolo “un bel ricordo”. Insomma, sembra proprio che il cavaliere abbia lasciato un bellissimo ricordo nella dama più famosa del trono over.

Uomini e Donne: La dama ripensa a Marco Firpo: "Un bel ricordo"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni