Connect with us
U&D - L'opinionista a Chi Magazine: "Mia madre è morta da sola" U&D - L'opinionista a Chi Magazine: "Mia madre è morta da sola"

Televisione

Uomini e Donne: ci sarà Tina Cipollari nella prossima edizione? La verità

Published

on

La vulcanica Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Nel corso delle ultime ore, il portale ‘Dagospia’ ha fatto chiarezza sul futuro dell’opinionista nel programma di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per amore di Vincenzo?

Nel corso degli ultimi giorni, alcune indiscrezioni avevano annunciano il probabile addio di Tina Cipollari da Uomini e Donne. In dettaglio, Riccardo Signoretti nonché direttore di ‘Nuovo Tv’ aveva sganciato l’indiscrezione. L’opinionista, infatti, avrebbe detto addio al programma per amore di Vincenzo. La Cipollari avrebbe dovuto cambiare via e trasferirsi a Firenze per amore del suo ristoratore. Ma ecco arrivare il portale Dagospia a smentire tale indiscrezione. Secondo i ben informati, Tina Cipollari rimarrà alla corte di Maria De Filippi in quanto quest’ultima la vuole saldamente accanto a Gianni Sperti. Ebbene sì, continueranno i teatrini tra la bionda opinionista e Gemma Galgani, ancora decisa a trovare l’uomo della sua vita in uno studio televisivo.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per amore di Vincenzo?

L’opinionista sarà presente nella prossima edizione del programma

Tina Cipollari sarà presente nella prossima edizione del programma. L’indiscrezione di ‘Nuovo Tv’ che annunciava l’addio dell’opinionista a Uomini e Donne si è rivelata una fake news da quanto trapelato da Dagospia. Il portale, infatti, ha svelato che la donna continuerà a far parte del cast del programma in onda da settembre sui teleschermi di Canale 5. Per Tina, quindi, soltanto un periodo di meritato riposo accanto al suo innamoratissimo Vincenzo Ferrara.  Una stagione 2020-21 che non è stata facile per la donna, visto che è stata molte volte assente dallo studio per un presunto trasferimento per seguire il compagno a Firenze. Una bella notizia per i fan, che definiscono Tina come la colonna portante di U&D

Uomini e Donne - L'opinionista sarà presente nella prossima edizione del programma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni