Connect with us
Uomini e Donne - L'opinionista sarà presente nella prossima edizione del programma Uomini e Donne - L'opinionista sarà presente nella prossima edizione del programma

Televisione

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia il programma? L’indiscrezione

Published

il

Colpo di scena per la prossima stagione di Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione, Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare il programma di Canale 5 per amore di Vincenzo.

Ecco tutti i dettagli.

Tina Cipollari pronta a dire addio a Uomini e Donne

Novità per la prossima stagione di Uomini e Donne. Tina Cipollari avrebbe preso una decisione clamorosa in merito al suo futuro in tv. Secondo un’indiscrezione non ci sarebbero più i battibecchi tra l’opinionista e Gemma Galgani. Il settimanale ‘Nuovo Tv’ ha svelato che la donna avrebbe intenzione di cambiare vita per amore di Vincenzo. In dettaglio, la storia d’amore tra Tina e il ristoratore fiorentino sta procedendo con il vento in poppa. I due appaiono più innamorati che mai, tanto che trascorrere questa estate insieme. Un addio che era nell’aria. I telespettatori di Canale 5 erano già in allerta per una dichiarazione fatta dall’opinionista nel corso dell’ultima puntata del programma. In quell’occasione, la donna ha speso delle belle parole nei confronti dello staff della trasmissione e per Gianni Sperti.

Tina Cipollari pronta a dire addio a Uomini e Donne

L’opinionista lascia il programma per stare accanto a Vincenzo

Secondo un’indiscrezione di ‘Nuovo Tv’, Tina Cipollari avrebbe deciso di seguire il cuore piuttosto che il lavoro. L’opinionista, infatti, avrebbe deciso di lasciare il programma per stare accanto a Vincenzo e ai suoi figli. Nonostante questo, la donna non si sarebbe trasferita a Torino come aveva sostenuto in una puntata di Uomini e Donne ma bensì in un’altra località. In dettaglio, la storica opinionista sarebbe concentratissima nella sua vita privata. Tina è apparsa raggiante e in perfetta forma accanto a Vincenzo Ferrara, l’uomo con il quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. Proprio per il ristoratore, Tina avrebbe deciso di lasciare i teatrini con Gemma, che sono stati  cavallo di battaglia della trasmissione di Canale 5.

Uomini e Donne, L'opinionista lascia il programma per stare accanto a Vincenzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *