Connect with us
Uomini e Donne, Gemma Galgani svela un lutto del passato: le parole Uomini e Donne, Gemma Galgani svela un lutto del passato: le parole

Televisione

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: “Ho fatto scelte sbagliate”

Published

on

Non c’è pace per Gemma Galgani. La dama di Torino ha avuto un crollo emotivo ricordando le sue sfortune sentimentali durante la puntata odierna di Uomini e Donne. La donna ha affermato di aver fatto scelte sbagliate durante un sfogo ricco di lacrime.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani colpita da Lisa e Mauro

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, dove sono intervenuti due protagonisti dell’edizione 2017. In dettaglio, Maria De Filippi ha fatto accomodare Lisa Palugan e Mauro Faettini, i quali hanno annunciato di essere prossimi al matrimonio. La coppia, infatti, ha invitato Gemma Galgani e Ida Platano alle nozze, che si terranno il 4 luglio in un bellissimo parco. Un annuncio che ha emozionato tutti i presenti nello studio. La dama di Torino è apparsa molto colpita dalla volontà dei due fidanzati di convolare a giuste nozze. Un desiderio che è sempre sfuggito alla povera torinese. Inoltre, la Galgani non ha fatto mistero di non vedere l’ora di partecipare alle nozze di Lisa e Mauro. Emozioni che hanno avuto il sopravvento, tanto da accusare un crollo emotivo.

Uomini e Donne: Gemma Galgani colpita da Lisa e Mauro

La dama di Torino ha un crollo emotivo: “Non sono mai stata corrisposta. Ho fatto scelte sbagliate”

Gemma Galgani ha avuto un crollo emotivo, ripensando ai suoi sfortunati incontri amorosi. La dama di Torino, infatti, è scoppiata letteralmente a piangere a dirotto dopo aver confidato a Maria De Filippi di essere comunque felice che molte coppie hanno raggiunto il lieto fine. In merito a ciò, la Galgani ha affermato: “Non sono mai stata corrisposta anche con le persone giuste, a volte ho fatto scelte sbagliate. Mai sentito dire certe parole d’amore”. Successivamente ha preso la parola Lisa, che ha provato a tirare su il morale alla donna. La fidanzata di Mauro ha assicurato a Gemma che prima o poi riuscirà a trovare l’amore. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, che ha subito criticato la rivale: “Ma possibile che tu debba portare tutta questa tristezza ogni volta che c’è una coppia? Quando lo troverà l’amore? A 93 anni”. In passato Gemma era stata spostata con Francesco D’Acqui mentre nel percorso di Uomini e Donne aveva avuto lunghi flirt con Giorgio Manetti, Marco Firpo e Nicola Vivarelli, conclusasi in modo turbolento.

Uomini e Donne - La dama di Torino ha un crollo emotivo: "Non sono mai stata corrisposta. Ho fatto scelte sbagliate"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni