Connect with us
U&D: Gemma Galgani non riesce a dimenticare un natale triste U&D: Gemma Galgani non riesce a dimenticare un natale triste

Televisione

U&D, registrazione 10 maggio: Gemma cotta di Aldo e poi dà scandalo

Published

on

Grandi colpi di scena sono accaduti nel corso della registrazione di U&D di lunedì 10 maggio. Le anticipazioni raccontano che Gemma Galgani ha ammesso il suo interesse per il cavaliere Aldo e poi ha dato scandalo durante la sfilata.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 10 maggio: Gemma interessata ad Aldo, ma lui chiude la frequentazione

Lunedì 10 maggio si è registrata una nuova puntata di U&D. Le anticipazioni della registrazione riportate dal “Vicolo delle News” rivelano che Gemma Galgani sarà nuovamente umiliata da Aldo. In dettaglio, la Galgani non nasconderà la sua profonda delusione nei confronti del cavaliere che ha deciso di chiudere la loro conoscenza all’oscuro dei reali sentimenti di quest’ultima. La dama di Torino prenderà coraggio e deciderà di esporsi sentimentalmente nei suoi confronti. Aldo, a questo punto, cercherà di giustificarsi affermando di non aver capito che Gemma era interessata a lui in quel senso. Affermazioni che hanno suscitato lo stupore di tutti i presenti in studio. Purtroppo il cavaliere è rimasto irremovibile nella sua decisione di chiudere la frequentazione con la dama di Torino. Inoltre, il signore ha ammesso di essere uscito con Isabella, che però in studio si è tirata indietro. Intanto, Gemma ha avuto il suo momento di gloria dopo aver avuto un’ennesima delusione amorosa.

U&D, registrazione 10 maggio: Gemma interessata ad Aldo, ma lui chiude la frequentazione

La dama di Torino mostra le coulotte rosa durante la sfilata

Nel corso della registrazione del 10 maggio di U&D, c’è stato spazio anche ad una sfilata di moda, che ha visto protagoniste le dame della trasmissione. Il tema è stato “Sogno di una notte di mezza estate”. Anche questa volta a rubare la scena è stata Gemma Galgani che si è cimentata in un conturbante can-can. In dettaglio, come svelato dal “Vicolo Delle News”, la dama di Torino ha mostrato le sue coulotte rosa al pubblico. Nonostante questo, la signora si è aggiudicata la gara. Inoltre presente alla registrazione è stato Luca Zanforlin, ex autore di Amici di Maria De Filippi, il quale ha presentato il suo nuovo capolavoro letterario.

U&D - La dama di Torino mostra le coulotte rosa durante la sfilata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni