Connect with us
Uomini e Donne - Quasi rissa tra il cavaliere tarantino e Armando Uomini e Donne - Quasi rissa tra il cavaliere tarantino e Armando

Televisione

U&D registrazione 9 maggio: Riccardo torna single e rissa con Armando

Published

on

Grandi novità sono accadute nel corso della registrazione di U&D del 9 maggio. Le anticipazioni raccontano che Riccardo Guarnieri ha sfiorato la rissa con Armando Incarnato dopo essere tornato single.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 9 magio: Roberta Di Padua chiude la frequentazione con Riccardo Guarnieri

Ieri 9 maggio si è registrata una nuova puntata di U&D negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni della registrazione riportate dal “Vicolo delle News” raccontano che in studio è successo la baraonda. La puntata è iniziata con l’ingresso di Roberta Di Padua che si è seduta al centro dello studio sulla poltroncina rossa. La dama ha raccontato di aver deciso di chiudere per sempre la frequentazione con Riccardo Guarnieri. Ed ecco che Maria De Filippi ha fatto entrare il cavaliere, il quale è stato protagonista di una furiosa lite con lei. Roberta ha accusato il tarantino di non essere passionale. Un’accusa che ha mandato su di giri l’uomo che per tutta risposta ha rivelato di aver stipulato un accordo con lei per rimanere più tempo a Uomini e Donne. Un modo per far crescere i followers della Di Padua ed avere maggiore possibilità con le sponsorizzazioni su Instagram. Inoltre, la redazione del programma ha confermato che Riccardo non aveva nessuna intenzione di essere presente alla registrazione.

U&D, registrazione 9 magio: Roberta Di Padua chiude la frequentazione con Riccardo Guarnieri

Il cavaliere sfiora la rissa con Armando Incarnato

Nella registrazione del 9 maggio di U&D, Riccardo è stato l’assoluto protagonista. Non bastava lo scontro con l’ex Roberta,  il cavaliere ha sfiorato la rissa con Armando Incarnato. Secondo il tarantino, la Di Padua gli avrebbe raccontato che il napoletano parlava male della reazione di Uomini e Donne. Un’accusa che è stata prontamente smentita da Roberta. Di qui, la reazione furibonda di Incarnato che ha iniziato a inveire gravemente contro Riccardo. Una lite che è degenerata in parolacce e quasi scontro fisico, tanto che gli altri cavalieri sono stati costretti a dividere i due contendenti. Alla discussione è intervenuta Ida Platano dopo essere stata accusata di controllare che Riccardo non registrasse le conversazione in cui parlavano male del programma, facendo il nome anche di Sossio Aruta. Di qui, la nascita di una baraonda che ha fatto uscire tutti con un grosso mal di testa.

U&D - Il cavaliere sfiora la rissa con Armando Incarnato

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni