Connect with us
Uomini e Donne: nuovo cambio di programmazione in arrivo? Uomini e Donne: nuovo cambio di programmazione in arrivo?

Televisione

Uomini e Donne, Tina Cipollari si trasferisce a Torino: svelato il motivo

Published

on

Perché Tina Cipollari si è trasferita a Torino? Nel corso delle ultime ore, Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne ha svelato ad un noto settimanale il motivo che ha indotto l’amica e opinionista a lasciare Milano.

Ecco cosa ha detto il Gabbiano.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti svela i motivi che hanno spinto Tina Cipollari a lasciare Roma

Tina Cipollari ha preso un’importante decisione per quanto riguarda la sua vita privata. Come abbiamo visto, l’opinionista è stata per molto tempo assente da Uomini e Donne, tanto da far sorgere mille supposizioni tra i fan. Alcuni credevano che la donna avesse contratto il Covid-19 o fosse venuta in contatto con una persona positiva, tanto da doversi assentare dallo studio Cinecittà. Altri supponevano che Tina si stesse preparando a convolare a nozze con Vincenzo, il ristoratore fiorentino fino al suo ritorno in tv. In questa occasione, la Cipollari ha annunciato che era molto impegnata con il trasloco a Torino. In tanti, credevano che fosse uno scherzo per suscitare l’arringa di Gemma Galgani, visto che è la sua città natale. Ma ecco che la verità è stata spifferata da un’ex protagonista di Uomini e Donne. Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv, dove ha spiegato i motivi che hanno spinto Tina a lasciare Roma per trasferirsi in Piemonte.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti svela i motivi che hanno spinto Tina Cipollari a lasciare Roma

Il fidanzato dell’opinionista ha intenzione di aprire un ristorante a Torino

A “Nuovo Tv”, Giorgio Manetti ha confermato che Tina Cipollari si è trasferita a Torino. L’opinionista e l’ex cavaliere di Uomini e Donne  sono rimasti in contatto nonostante l’addio dal programma di Maria De Filippi. In dettaglio, l’uomo ha raccontato che la Cipollari ha deciso di compiere un gesto d’amore nei confronti del compagno Vincenzo, intenzionato ad aprire un nuovo ristorante a Torino. A quanto sembra, il fidanzato di Tina ha intenzionate di allargare il suo giro d’affari dopo aver avuto molto successo nella sua osteria di Firenze.

L’ex moglie di Chicco Nalli stanca di vivere il rapporto a distanza avrebbe deciso di fare da pendolare con Roma dove presumibilmente continuare a presenziare alla corte di Maria De Filippi. A proposito di ciò, Giorgio Manetti ha dichiarato: “Tina a Torino proprio non ce la vedo, ma se è vero che Vincenzo ha scelto di aprire un nuovo ristorante in città, sono contento per loro. Se lei ha preso questa decisione io sono con lei”. Insomma dopo quattro anni insieme, Tina e il suo compagno hanno deciso di compiere il grande passo ovvero andare a convivere.

Uomini e Donne: Il fidanzato dell'opinionista ha intenzione di aprire un ristorante a Torino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni