Connect with us
Tina Cipollari - L'opinionista rivale: "Se n'è andato stroncato da un brutto male" Tina Cipollari - L'opinionista rivale: "Se n'è andato stroncato da un brutto male"

Televisione

Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: ha il Covid-19? L’indiscrezione

Published

on

L’assenza di Tina Cipollari da Uomini e Donne sta facendo molto parlare i fan del programma ed in rete. Nelle ultime ore, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rilasciato un’indiscrezione che vedrebbe l’opinionista colpita dal Covid-19.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Amedeo Venza lancia un’indiscrezione sull’assenza di Tina Cipollari

L’assenza di Tina Cipollari dallo studio di Uomini e Donne sta cominciando a far preoccupare seriamente i fan del programma. Anche durante la puntata odierna, l’opinionista romana non era presente neanche in collegamento da casa. Per il momento, la donna e Maria De Filippi hanno preferito non fornire i motivi di questa lunga assenza. Per questo motivo, in rete piovano varie supposizioni sui motivi che hanno spinto l’ex moglie di Kikò Nalli alla prolungata assenza al trono. In molti sospettano che la donna abbia avuto uno screzio con la redazione oppure con la moglie di Maurizio Costanzo. Altri, invece, credono che ci siano problemi strettamente personali visto che non compare neanche sui social, dov’è seguitissima. Ma ecco, che Amedeo Venza, un esperto di gossip, ha lanciato un’indiscrezione che in breve tempo ha fatto il giro della rete.

Uomini e Donne: Amedeo Venza lancia un'indiscrezione sull'assenza di Tina Cipollari

L’opinionista potrebbe aver contratto il Covid-19

I fan sentono la mancanza di Tina Cipollari dal programma di Uomini e Donne. In tanti, infatti, accusando la mancanza delle liti con Gemma Galgani, la sua eterna rivale, tanto che la trasmissione sarebbe caduta nella monotonia più totale. Nelle ultime ore, Amedeo Venza ha voluto dire la sua sull’assenza protratta dell’opinionista. L’esperto di gossip ha scritto che la sua assenza sarebbe legata al Covid-19. Ricordiamo che la Cipollari era già stata in isolamento dopo essere entrata in contatto con una persona positiva. In quell’occasione, la donna non aveva avuto remore ha dire tutta la verità. Amedeo Venza, questa volta, sarebbe sicuro che Tina avrebbe contratto il Covid-19 che l’avrebbe costretta all’isolamento e sospeso molti dei suoi progetti professionali e anche privati. Come ricorderete, la donna avrebbe dovuto sposarsi con Vincenzo. Questa volta, l’opinionista ha preferito non condividere il motivo dell’assenza, tanto da presagire che sia successo qualcosa di grave.

Uomini e Donne - L'opinionista potrebbe aver contratto il Covid-19

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni