Connect with us
Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne: fan preoccupati Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne: fan preoccupati

Televisione

Tina Cipollari ancora assente a Uomini e Donne: fan preoccupati

Published

il

Tina Cipollari è stata nuovamente assente durante le registrazioni del dating show, condotto da Maria De Filippi. Un’assenza che ha destato la preoccupazione dei fan di Uomini e Donne, che si sono fatti sentire sui social.

Ecco tutti i dettagli.

Tina Cipollari nuovamente assente a Uomini e Donne

Qualcosa di strano sta accadendo negli studi di Uomini e Donne. Tina Cipollari era nuovamente assente alle registrazioni del programma di Maria De Filippi. I fan sono molto preoccupati per l’assenza della storica opinionista dopo alcuni problemi gastrointestinali di qualche tempo fa. Altri, invece, sospettano che la donna sia ormai prossima all’addio dal dating show visto l’imminente matrimonio con il ristoratore fiorentino. Come saprete, la nuova edizione del programma non è facile da gestire a causa dei tamponi, barriere protettive e quarantene. In questi giorni, la tensione si concentra su Tina Cipollari dopo che era stata già assente per qualche tempo dagli studi dopo essere stata in contatto con una persona positiva al Coronavirus. Dopo un iniziale ritorno in studio, la collega di Gianni Sperti si è nuovamente assentata dal programma.

Tina Cipollari nuovamente assente a Uomini e Donne

I fan preoccupati per l’assenza dell’opinionista

I fan sono molto preoccupati dopo le continue assenze di Tina Cipollari accanto a Gianni Sperti nel dating shw di Maria De Filippi. In un primo momento, si è parlato di una quarantena fiduciaria com’era già accaduto. A catturare l’attenzione del web è stata una domanda della conduttrice di Uomini e Donne, che ha esclamato: “Ti hanno messa agli arresti domiciliari? Che hai fatto?”. L’opinionista ha ricambiato l’ironia, senza menzionare il motivo della prolungata assenza dalla tv. In diverse occasioni, la collega di Gianni si è mostrata grata a Maria, tanto da non voler accettare altre proposte di lavoro come il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi. Peccato, che la De Filippi abbia lasciato intendere che ci siano poche possibilità di rivedere Tina in studio durante le registrazioni dell’attuale edizione del programma. Cos’è successo alla Cipollari?

Uomini e donne: I fan preoccupati per l'assenza dell'opinionista

In attesa di conoscere maggiori dettagli su questa vicenda, si ricorda che U&U è in onda da lunedì al venerdì su Canale 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *