Connect with us
Gemma e Tina Cipollari a cena insieme? La segnalazione Gemma e Tina Cipollari a cena insieme? La segnalazione

Televisione

U&D, registrazione 10 aprile: Tina ancora assente, Gemma con Nicola

Published

il

Grandi colpi di scena sono accaduti nel corso della registrazione di U&D di sabato 10 aprile. Le anticipazioni annunciano che Gemma Galgani continua a pensare a Nicola Vivarelli mentre grande assente è stata Tina Cipollari.

Ecco tutti i dettagli.

U&D: Tina Cipollari assente nuovamente alla registrazione del 10 aprile

Sabato 10 aprile si è registrazione una nuova registrazione di U&D che i telespettatori vedranno tra qualche settimana su Canale 5. Gemma Galgani è stata l’assoluta protagonista nonostante abbia ricevuto diverse critiche per il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Poi, gli occhi sono stati puntati su Tina Cipollari, assente nuovamente nella puntata. Stando alle anticipazioni fornite dal portale “Blasting News”, la storica opinionista del dating show continua ad essere assente. Un’assenza che si prolunga ormai da diverse settimane, tanto che i fan si chiedono il motivo di tale decisione. Al momento, infatti, Tina non ha divulgato nessun post sui canali social per fare chiarezza. Alcuni voci segnalano che la Cipollari stia preparando il matrimonio con Vincenzo, il ristoratore fiorentino. Non si esclude però che l’opinionista abbia deciso di vegliare sui tre figli in quanto le registrazioni avvengono il sabato e la domenica.

U&D: Tina Cipollari assente nuovamente alla registrazione del 10 aprile

Gemma Galgani continua a pensare a Nicola Vivarelli

Nel corso della registrazione del 10 aprile di U&D protagonista assoluta è stata Gemma Galgani e la sua spasmodica ricerca del principe azzurro all’interno del programma di Maria De Filippi. La dama di Torino è apparsa molto combattuta dopo alcune uscite con Nicola Vivarelli. A tal proposito, il giovane aveva escluso un loro ritorno di fiamma in quanto la considerava soltanto una buon amica. Le anticipazioni rivelano che Gemma continuerebbe a pensare a Nicola dopo aver ricevuto diversi due di picche durante la trasmissione. Per questo motivo, non si esclude che possa riaccendersi la fiamma della passione tra la dama di Torino e l’ufficiale della marina.

Infine, si è tornati a parlare del percorso di Samantha, più volte al centro delle critiche. La tronista è uscita in esterna con il corteggiatore Bohdan.

U&D - Gemma Galgani continua a pensare a Nicola Vivarelli

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *