Connect with us
U&D, registrazione 3 aprile: Gemma e Nicola vicini, Giacomo in crisi U&D, registrazione 3 aprile: Gemma e Nicola vicini, Giacomo in crisi

Televisione

U&D, registrazione 3 aprile: Gemma e Nicola vicini, Giacomo con Martina

Published

on

Grandi colpi di scena sono accaduti a U&D, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni della registrazione del 3 aprile rivelano che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli continuano a essere molto vicini, mentre Giacomo Czerny è uscito con Martina Grado.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, registrazione 3 aprile: chiarimento tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Sabato 3 aprile è stata registrata una nuova registrazione di U&D, dove i protagonisti assoluti sono stati Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Questa volta, le anticipazioni sono molto poco dettagliate, sebbene sul web circolino alcuni spoiler di quello che è accaduto presso gli studi Elios di Cinecittà in Roma. La registrazione di sabato scorso è iniziata con Gemma che è stata fatta accomodare al centro dello studio. La dama di Torino, a questo punto, ha chiesto di avere un chiarimento con Sirius. La Galgani sembra avesse avuto un timido riavvicinamento accanto a Nicola. Peccato, che quest’ultimo avesse parlato solo di un rapporto d’amicizia. Oggi, la dama ha chiesto ancora delle spiegazioni sull’esterna che hanno effettuato e le frecciatine ricevute dall’ufficiale nei giorni precedenti.

U&D, registrazione 3 aprile: chiarimento tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Giacomo Czerny in esterna con Martina Grado, Carolina resta a casa

Nel corso della registrazione del 3 aprile di U&D, si è parlato anche dei due giovani tronisti Giacomo e Massimiliano. In dettaglio, Czerny ha deciso di uscire in esterna per ben due volte con Martina Grado come rivelato dalle anticipazioni fornite dal portale “Il Vicolo delle News”. Il tronista ha preferito uscire solo con Martina mentre ha lasciato Carolina a casa per una settimana. Grazie all’instagram stories dell’autrice Raffaella Mennoia, i fan hanno scoperto la scaletta della puntata di sabato scorso. In dettaglio, i fan di Uomini e Donne hanno assistito allo scontro tra Giacomo Czerny e Carolina, che ha messo in stand-by a favore della rivale.

Nel frattempo, Massimiliano Mollicone sta portando avanti le sue conoscenze. A quanto trapelato, il ragazzo appare molto interessato alla timida Eugenia. Proprio con questa corteggiatrice, l’affascinante tronista ha organizzato un appuntamento lontano dagli studi Elios. Purtroppo non sono emerse novità sull’altra tronista Samantha, in evidente difficoltà a trovare l’anima gemella al trono classico.

U&D - Giacomo Czerny in esterna con Martina Grado, Carolina resta a casa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni