Connect with us
Maria De Filippi caccia una dama da Uomini e donne: ecco chi è Maria De Filippi caccia una dama da Uomini e donne: ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne sospeso su Canale 5: la nuova programmazione

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori di Canale 5. Uomini e Donne subirà un cambio di programmazione. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere la puntata in occasione di Pasquetta (5 aprile).

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: nuova programmazione su Canale 5

Uomini e Donne continua  a mietere successi. Il dating show, infatti, si conferma leader degli ascolti con oltre 3 milioni di telespettatori. Inoltre, il programma di Maria De Filippi ha un grande riscontro sia sui social che in streaming. Nonostante questo, Mediaset ha deciso una nuova programmazione, che non farà felici i fan. In particolare, U&D non andrà in onda nel pomeriggio del 5 aprile in occasione di Pasquetta. Alle 14:45 al termine dell’appuntamento la soap opera di Una vita, non ci saranno le avventure di Gemma Galgani e dei tronisti, ma un film d’amore intitolato “Innamorarsi a Valentine”. Poi, alle 16:35 andrà in onda il daytime dell’Isola dei famosi ed un nuovo episodio di Daydreamer – Le ali del sogno con l’attore Can Yaman. Più fortunata sarà Barbara D’Urso, regolarmente in onda con Pomeriggio Cinque.

Uomini e Donne: nuova programmazione su Canale 5

Il dating show sospeso il 5 aprile in occasione di Pasquetta

Uomini e Donne sarà sospesa il 5 aprile in occasione di Pasquetta. Il dating show, infatti, non compare nel palinsesto della rete Mediaset previsto per Pasquetta. Una brutta notizia per i fan del programma, ideato e condotto da Maria De Filippi, che settimana dopo settimana si conferma leader indiscusso della propria fascia oraria.

Ma cosa vedremo nelle prossime puntate del trono over e classico? In dettaglio, Giacomo sarà sempre più vicino a Martina. Il tronista, infatti, confiderà in studio di provare qualcosa per la corteggiatrice. Gemma Galgani, invece, uscirà con Nicola Vivarelli, la sua ex fiamma. I due, però, preciseranno che si sono visti solo da amici in quanto avevano un conto in sospeso. Quindi, nessun ritorno di fiamma nonostante la dama torinese abbia ammesso di essersi trovata bene in compagnia del marinaio.

Uomini e Donne - Il dating show sospeso il 5 aprile in occasione di Pasquetta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni