Connect with us
U&D, registrazione 3 aprile: Gemma e Nicola vicini, Giacomo in crisi U&D, registrazione 3 aprile: Gemma e Nicola vicini, Giacomo in crisi

Televisione

Gemma Galgani pensa ancora a Nicola: ‘ritrovato una dimensione d’affetto’

Published

on

Tra le protagoniste di Uomini e Donne, c’è senz’altro Gemma Galgani. Nel corso delle ultime ore, la dama di Torino ha dimostrato di pensare ancora all’affascinante Nicola Vivarelli per delle confessioni inaspettate rilasciate a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

 

Gemma Galgani, confessione inaspettata su Nicola Vivarelli

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, la dama ha raccontato il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi durato da ben 10 anni alla ricerca del vero amore. Nel dettaglio, la donna ha fatto una confessione inaspettata su Nicola Vivarelli, il cavaliere conosciuto nella primavera 2020 con il quale era nata una conoscenza. Gemma ha spiegato che con lui non c’è stato niente di concreto, sebbene l’abbia definito il primo mare calmo dopo un periodo di burrasca. Attualmente, Nicola si trova oltreoceano a bordo di una nave come ufficiale di Marina.

Gemma Galgani, confessione inaspettata su Nicola Vivarelli

“Abbiamo ritrovato una dimensione di affetto prima della sua partenza”

Alle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”, Gemma Galgani ha fatto un’inaspettata rivelazione sul suo rapporto con Nicola. La donna ha affermato: “Abbiamo ritrovato una dimensione di affetto prima della sua partenza’‘. A tal proposito, la dama ha raccontato che nell’ultimo ballo avvenuto a Uomini e Donne si erano riconciliati. La torinese, ha aggiunto di essere rimasta conquistata dai suoi valori.  Inoltre nel corso dell’intervista, Gemma ha espresso la volontà di trovare un po’ di felicità. In dettaglio ha detto di non aver preferenze a livello estetico, dichiarando così: ”Vorrei finalmente uscire da qui con gli occhi che brillano d’amore per un uomo come a tanti è già capitato”. Infine ha detto la sua sul suo rapporto con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ella ha affermato di non essere una donna piena di pretese nei confronti dei cavaliere come suppone l’opinionista bionda. Dall’altro canto, Gianni ha espresso parole di riconoscimento nei suoi confronti, tanto che per arrivare alla sua età così ci metterebbe la firma. Dichiarazioni, che hanno riempito il cuore di gioia alla torinese.

Gemma Galgani - "Abbiamo ritrovato una dimensione di affetto prima della sua partenza''

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni