Connect with us
Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta, ecco chi è Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena nella registrazione di Uomini e Donne di oggi 9 febbraio. Sophie Codegoni ha fatto finalmente la sua scelta. La tronista ha scelto uno tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, ma chi ha avuto la meglio?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta

Oggi 9 febbraio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni riportate da Il Vicolo Delle News annunciano che è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni. Non il celebro film, che regalò l’Oscar a Meryl Streep ma uno dei momenti più attesi da tutti i fan del programma di Maria De Filippi. La tronista ha finalmente fatto la sua scelta e quindi ha deciso di lasciare la trasmissione mano nella mano con uno tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. Come riportato, i due corteggiatori e Sophie erano vestiti elegantemente. I due ragazzi avevano un bellissimo abito in smoking nero mentre la tronista in un lungo abito con spacco color oro adatto al momento. Presente alla registrazione anche Davide insieme alla sua scelta Chiara Rabbi per spalleggiare la giovane tronista nella sua scelta.

Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta

La tronista ha scelto Matteo Ranieri

Nel corso della registrazione del 9 febbraio di Uomini e Donne sono intervenuti i due nuovi tronisti Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Sophie è stata l’ultima a decidere dopo la scelta lampo di Jessica Antonini che aveva preferito Davide Lo Rossu, il ritiro di Gianluca De Matteis e l’ultima scelta di Davide Donadei. La scelta della Codegoni è ricaduta sul palestrato Matteo Ranieri. Classe 1992, proveniente dalla Liguria, ha da sempre incontrato il favore del pubblico per la sua aria da buon ragazzo. Il corteggiatore è un lottatore professionista e lavora in un’azienda nel settore degli infissi. Matteo ha suscitato immediatamente la simpatia di Sophie per la sua evidente timidezza. Una cosa più unica che rara. Intervistato prima della scelta dal magazine della trasmissione, il ragazzo aveva affermato di sperare di essere scelto dalla tronista. Un desiderio che a quanto sembra è stato avverato, in quanto la ragazza ha deciso di iniziare una nuova avventura con Matteo lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne - Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni