Connect with us
Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei ha fatto la scelta, ecco chi è Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei ha fatto la scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei ha fatto la scelta, ecco chi è

Published

on

Grandi colpi di scena sono accaduti nella registrazione del 27 gennaio di Uomini e Donne. Davide Donadei ha fatto finalmente la sua scelta. Il tronista pugliese  ha scelto tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore, ma chi ha voluto la meglio?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 27 gennaio: scelta molto emozionante per Davide Donadei

Oggi 27 gennaio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni riportate da  Il Vicolo delle News svelano che Davide Donadei ha fatto la sua scelta. Il tronista pugliese ha scelto Chiara Rabbi, che ha risposto affermativamente. A quanto trapelato, si è trattata di una scelta molto emozionate che i telespettatori di Canale 5 potranno vedere tra qualche giorno. Davide ha scelto la corteggiatrice romana, preferendola a Beatrice Buonocore. A tal proposito, quest’ultima si è sempre dimostrata molto presa dal 25-enne. La giovane, infatti, si è dichiarata perdutamente cotta di Donadei. Purtroppo la corteggiatrice non è riuscita a conquistare il cuore del pugliese, sebbene abbia avuto molti consensi tra i fan del programma. Molti utenti sperano che Maria De Filippi offra a Beatrice la possibilità di diventare tronista per trovare l’amore della sua vita.

Uomini e Donne, registrazione 27 gennaio: scelta molto emozionante per Davide Donadei

Il tronista ha scelto Chiara Rabbi

Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi durante una scelta molto emozionante. La conduttrice ha mandato per primo i video dei momenti più romantici tra il tronista e le due corteggiatrici. Sia Beatrice che Chiara sono apparse solidali tra di loro per come si sono rispettate per tutto questo tempo. In seguito, il 25-enne ha portato un mazzo di fiori a Maria De Filippi per ringraziarla per avergli offerto la possibilità di fare il tronista di Uomini e Donne. Qui, la conduttrice ha cercato di tranquillizzare tutti i presenti, visto che c’era molta ansia soprattutto tra le due corteggiatrici.

Davide ha fatto per primo entrato Beatrice, dicendole di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura. Inoltre, le ha detto che per un attimo avrebbe scelto lei, se poi il cuore non l’avesse portato da un’altra parte. Per questo motivo, il tronista è apparso dispiaciuto, tanto da commuoversi. A questo punto, è entrata Chiara, alla quale Davide ha ammesso di essere rimasto colpito dalle due esterne una alla Fontana di Treni e una in camerino. Alla fine, il tronista ha detto di provare un sentimento per lei, tanto che la corteggiatrice romana l’ha abbracciato commossa.

Uomini e Donne - Il tronista ha scelto Chiara Rabbi

Per altre notizie sul trono over e classico del dating show vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni