Connect with us
Uomini e Donne colpito da un grave lutto Uomini e Donne colpito da un grave lutto

Televisione

Lutto a Uomini e Donne: muore dama storica del trono over per Covid-19

Published

on

Lutto a Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi piange la perdita di una dama storica del trono over dopo aver contratto il Covid-19.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Maria S è morta dopo aver contratto il Covid-19

Il trono over di  Uomini e Donne, il famoso programma pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi ha perso una delle dame più amate. Stiamo parlando di Maria S. La dama storica è morta dopo aver contratto il Covid-19, il terribile virus in circolazione in tutto il mondo. A darne notizie, è stata la cara amica e collega Anna Tedesco tramite un post apparso sul suo profilo Instagram. Nel post in questione, l’ex dama ha voluto salutare Maria S con queste parole: “Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”. Un momento duro anche per Anna, che ha di recente perso la madre malata da tempo. La notizia del decesso della dama ha fatto in breve tempo il giro della rete, che si sono strinti intorno alle figlie disperate per la morte della loro madre.

Uomini e Donne: Maria S è morta dopo aver contratto il Covid-19

Tina Cipollari ricorda la dama storica sul suo profilo Instagram

Lutto per la famiglia di Uomini e Donne. Maria S ha lasciato la vita terrena dopo essersi resa protagonista di siparietti esilaranti con Tina Cipollari. La dama storica si era fatta conoscere al pubblico nell’edizione 2014-2015 per la sua eleganza. A darne l’annuncio è stata Anna Tedesco, che con lei aveva stipulato un’amicizia continuata anche al di fuori delle telecamere. La dama, madre di quattro figli, aveva accettato di partecipare al programma di Maria De Filippi per incontrare un nuovo amore dopo essersi separata. A tal proposito, Tina Cipollari ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram che la vede a braccetto con la dama, corredata da queste parole: “Grazie Maria, ci hai fatto fare tante risate. Buon viaggio”. Maria S era stata ricoverata alcune settimana fa per Covid-19 presso  l’ospedale di Cannizzaro. A comunicare la notizia, la figlia su una pagina di Facebook.

Uomini e Donne - Tina Cipollari ricorda la dama storica sul suo profilo Instagram 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni