Connect with us
Uomini e Donne: lutto per Anna Tedesco, l'annuncio della dama Uomini e Donne: lutto per Anna Tedesco, l'annuncio della dama

Televisione

Uomini e Donne: lutto per Anna Tedesco, l’annuncio della dama

Published

on

Un’amata ex protagonista di Uomini e Donne sta vivendo un periodo molto difficile. Anna Tedesco ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere stata colpita da un grave lutto.

L’annuncio della dama.

Uomini e Donne: Anna Tedesco colpita da un grave lutto

Anna Tedesco è sicuramente una dei volti più conosciuti di Uomini e Donne. L’ex dama del programma di Maria De Filippi sta attraversando un momento  molto difficile. Infatti, la donna è stata colpita da un grave lutto famigliare. Ad annunciare la brutta notizia, è stata la stessa Anna con un lungo  messaggio sul suo profilo Instagram, che ha strappato molto lacrime tra i suoi fan. Come saprete, la donna ha deciso di non tornare per questa nuova edizione del dating show dopo i problemi sorti in studio con Gianni Sperti. L’opinionista, infatti, ha in svariate volte accusato la dama di stare usando il trono per ottenere visibilità.

Uomini e Donne: Anna Tedesco colpita da un grave lutto

La dama ha annunciato di aver perso la madre

Una delle dame più amate delle passate edizioni del trono over di Uomini e Donne sta attraversando un bruttissimo momento. Anna Tedesco, infatti, ha annunciato di aver perso la madre, alla quale era legatissima attraverso un toccante post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il post ritrae la dama insieme alla madre mano nella mano. Una foto, che ha toccato i suoi fan, che le hanno espresso la loro vicinanza in questo doloroso momento. Sul post, la donna ha scritto: “Non ho imparato a vivere senza di te. Ora ho bisogno di imparare a vivere con i tuoi ricordi. Ora capisco perchè mi dicevi sempre di essere una donna forte”. Ad agosto, Anna aveva parlato di stare attraversando un periodo difficile legato alla malattia della madre. A quel tempo, la Tedesco si augurava che la madre riuscisse a vincere la battaglia con il male, se la situazione non fosse andata diversamente.

Uomini e Donne - La dama ha annunciato di aver perso la madre

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni